Capotreno aggredita sul Frecciarossa a Reggio Emilia insulti e schiaffi da una passeggera per un biglietto
Una capotreno è stata aggredita con schiaffi da una passeggera su un treno Frecciarossa a Reggio Emilia, a causa di un diverbio sul biglietto. L’incidente si è verificato alla stazione, causando il blocco del treno per più di due ore. La passeggera ha insultato e colpito la capotreno, che è rimasta coinvolta nell’episodio. La polizia è intervenuta per gestire la situazione e ascoltare le parti coinvolte.
Una capotreno in servizio su un Frecciarossa è stata aggredita e presa a schiaffi da una passeggera per un diverbio relativo al biglietto. È successo alla stazione di Reggio Emilia, dove il treno è rimasto fermo per oltre due ore in seguito a quanto accaduto. A rendere noto l’episodio è la Filt-Cgil, che interviene per esprimere “forte preoccupazione e condanna” per il “ripetersi di episodi di violenza” ai danni del personale ferroviario. Capotreno aggredita sul Frecciarossa a Reggio Emilia Oltre due ore di ritardo per il treno La Cgil: "Forte preoccupazione" Capotreno aggredita sul Frecciarossa a Reggio Emilia I fatti si sono verificati nel pomeriggio di lunedì 15 giugno alla stazione di Reggio Emilia. 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Reggio Emilia.

Capotreno ucciso in stazione, è caccia al killer - Vita in diretta 06/01/2026
Notizie e thread social correlati
Capotreno del Frecciarossa presa a schiaffi alla Mediopadana di Reggio Emilia. “Grave aggressione fisica”Una capotreno del Frecciarossa è stata colpita con uno schiaffo alla stazione Mediopadana di Reggio Emilia.
Firenze: autista aggredita su bus da una passeggeraStamattina a Firenze un’autista di autobus è stata aggredita da una passeggera a bordo del mezzo.
Temi più discussi: Capotreno del Frecciarossa presa a schiaffi alla Mediopadana di Reggio Emilia. Grave aggressione fisica; Capotreno aggredita: Frecciarossa bloccato per oltre due ore a Reggio. FOTO; Bologna-Piacenza (e Parma), tratta ad alta tensione: anche ieri aggredita una capotreno; Capotreno chiede biglietto e viene aggredita, interruzione di 2 ore sul Frecciarossa: Violenza dilagante.
La violenza sui mezzi pubblici è un fenomeno in crescita e non deve essere sottovalutato Una capotreno del Frecciarossa 8820 è stata aggredita alla stazione Mediopadana di Reggio Emilia da una passeggera, dopo un diverbio nato per il controllo del bigl facebook
Capotreno chiede biglietto e viene aggredita, interruzione di 2 ore sul Frecciarossa: Violenza dilaganteUna capotreno in servizio sul Frecciarossa 8820 è stata aggredita e presa a schiaffi da una passeggera alla stazione Mediopadana di Reggio Emilia per un alterco relativo al biglietto. L'accaduto, con ... fanpage.it
Capotreno del Frecciarossa presa a schiaffi alla Mediopadana di Reggio Emilia. Grave aggressione fisicaUna passeggera ha avuto un diverbio con la capotreno a causa del biglietto. Il segretario generale della Cgil-Filt Emilia-Romagna Adriano Montorsi denuncia una forte preoccupazione per il ripetersi d ... msn.com