Un dissidente russo è stato ucciso in Polonia in circostanze ancora poco chiare

Notizia in breve

Un attivista e artista russo, identificato come Semyon Skrepetsky, è stato trovato morto lunedì a Biala Podaska, città nell’est della Polonia vicino al confine con la Bielorussia. Le circostanze della morte non sono ancora chiare e le autorità stanno conducendo indagini per chiarire cosa sia successo. La polizia ha confermato il decesso senza fornire dettagli aggiuntivi sulla dinamica dell’accaduto. La notizia è stata diffusa senza ulteriori commenti ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’attivista e artista russo noto come Semyon Skrepetsky è stato ucciso lunedì a Biala Podaska, una città a est della Polonia, vicino al confine con la Bielorussia. Skrepetsky, il cui vero nome era Robert Kuzovkov, viveva in Polonia dal 2021, dove si era rifugiato perché era un oppositore del regime del presidente russo Vladimir Putin. Non si sa chi l’abbia ucciso e perché, né se l’omicidio sia collegato alla sua dissidenza politica. Skrepetsky è stato colpito da cinque colpi di pistola, uno dei quali in testa. Il procuratore locale ha detto che due uomini bielorussi sono stati arrestati vicino al consolato della Bielorussia in città. La procura sta indagando sul loro possibile coinvolgimento nell’omicidio di Skrepetsky. 🔗 Leggi su Ilpost.it

un dissidente russo 232 stato ucciso in polonia in circostanze ancora poco chiare
© Ilpost.it - Un dissidente russo è stato ucciso in Polonia, in circostanze ancora poco chiare
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Inside Kaliningrad, Europes most dangerous border

Video Inside Kaliningrad, Europes most dangerous border

Notizie e thread social correlati

Chi era Semyon Skrepetsky, il dissidente russo ucciso in Polonia per le caricature contro Putin (video Yotube)Un uomo di 44 anni, artista e dissidente russo, è stato ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco in un parcheggio di Biala Podlaska, in Polonia.

Dissidente bielorussa, la svolta. Karina torna in Polonia dai figli: "Perseguitata dal regime di Minsk"Karina, dissidente bielorussa, è tornata in Polonia dai suoi figli dopo quasi tre mesi e mezzo di separazione.

polonia un dissidente russo èUn dissidente russo è stato ucciso in Polonia, in circostanze ancora poco chiareL’attivista e artista russo noto come Semyon Skrepetsky è stato ucciso lunedì a Biala Podaska, una città a est della Polonia, vicino al confine con la Bielorussia. Skrepetsky, il cui vero nome era Rob ... ilpost.it

polonia un dissidente russo èAssassinato in Polonia il dissidente russo Semyon Skrepetsky, aveva protestato alla BiennaleRoma, 16 giu. (askanews) – Ho una notizia terribile da darvi: semyon skrepetsky, che aveva partecipato alle proteste a Venezia contro la riapertura del padiglione russo, è stato assassinato. Era un a ... askanews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web