Tifosi messicani in forze allo stadio per Iran-Nuova Zelanda

Notizia in breve

Almeno una quarantina di tifosi messicani si sono presentati allo stadio SoFi di Inglewood per assistere alla partita tra Iran e Nuova Zelanda. Le tribune sono dominate da tifosi iraniani, alcuni con simboli islamisti, altri con un leone sul campo bianco. I supporter kiwi sono presenti in modo più discreto, indossando magliette azzurre scure. La presenza dei tifosi messicani si distingue tra le varie tifoserie.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le tribune dello stadio SoFi di Inglewood sono colorate di sporadiche magliette azzurro scuro dei kiwi e di quelle più numerose dei tifosi iraniani - che a guardar bene si dividono tra chi ha il simbolo islamista e chi il leone pre-rivoluzionario sul campo bianco. Ma c'è un colore che domina senza nemmeno essere in campo: il verde scuro delle magliette del Messico. Famiglie intere e gruppi di giovani messicani affollano gli spalti. Sono loro a far partire una prima Ola che, dopo un inizio stentato, ha finito per coinvolgere tutti i livelli del gigantesco stadio. "I biglietti per questa partita erano i meno cari", ride una signora con il simbolo azteco sulla t shirt, in fila per il bagno. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

tifosi messicani in forze allo stadio per iran nuova zelanda
© Sportmediaset.mediaset.it - Tifosi messicani in forze allo stadio per Iran-Nuova Zelanda
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Iran, cresce il fronte anti ayatollah dei tifosi: e allo stadio tante bandiere (vietate) col leoneNel contesto delle proteste in Iran, i tifosi hanno iniziato a esporre bandiere con il leone, simbolo storico di libertà, nonostante siano vietate.

Inter vicina allo scudetto, tifosi in arrivo allo stadio San SiroI tifosi dell'Inter stanno progressivamente raggiungendo lo stadio San Siro in vista della partita di questa sera contro il Parma.

Temi più discussi: Tifosi messicani in forze allo stadio per Iran-Nuova Zelanda; Mondiali 2026, l'Iran si allena in Messico sotto scorta militare; Gli Usa hanno revocato la quota dei biglietti dei Mondiali per i nostri tifosi: l'ultima denuncia dell'Iran; Mondiali, Iran accusa: Revocati i biglietti ai nostri tifosi.

iran nuova zelanda tifosi messicani in forzeI tifosi dell'Iran tra tifo, proteste e bandiere proibite: come hanno vissuto la partitaLa delicata situazione interna e quella internazionale hanno segnato il match con la Nuova Zelanda, non solo dentro lo stadio ... corrieredellosport.it

Iran-Nuova Zelanda 2-2, i fischi all'inno e poi gli applausi finali ai giocatori: la prima in Usa per l'Iran finisce con un pariIl primo capitolo del Mondiale dell’Iran è andato in scena in un clima carico di significati dentro e fuori dal campo. La sfida contro la ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web