Non è zona erogena sotto il seno il pm sulle molestie al lavoro poco precise La richiesta di archiviazione sul caso della 26enne a Biella
La procura di Biella ha chiesto l’archiviazione di un caso di presunte molestie sessuali sul lavoro, riferito a una donna di 26 anni. Il pubblico ministero ha dichiarato che le accuse, tra cui una molestia sotto il seno, sono poco precise. La decisione di archiviare il procedimento potrebbe generare reazioni contrastanti.
Rischia di sollevare un’ondata di polemiche la richiesta di archiviazione avanzata dalla procura di Biella su un caso di presunte molestie sessuali sul luogo di lavoro. Il caso è stato discusso oggi 16 giugno in udienza nel palazzo di giustizia biellese, dopo il ricorso presentato dalla ragazza di 26 anni che aveva sporto denuncia. A far discutere sono soprattutto le motivazioni con cui il pm Dario Bernardeschi ha chiesto di chiudere il fascicolo, a partire dalla descrizione dei fatti giudicata «non sufficientemente precisa». La distinzione sulla «zona erogena» contestata dalla difesa. Nel testo della proposta di archiviazione il magistrato... 🔗 Leggi su Open.online
Notizie e thread social correlati
"Sotto il seno non è zona erogena". Si decide sull'archiviazione delle molestieLa procura di Biella ha deciso di archiviare il caso di molestie sul lavoro contro un uomo di 51 anni.
"Nessun elemento su corruzione". Verso la richiesta di archiviazione per l'ex pm VendittiCarabinieri e Guardia di Finanza di Pavia hanno consegnato alla procura di Brescia una relazione riguardante un ex pubblico ministero.
Temi più discussi: 'Sotto il seno non è zona erogena', il caso discusso in tribunale a Biella; Sotto il seno non è zona erogena. Si decide sull'archiviazione delle molestie; Sotto il seno non è zona erogena Si decide sull' archiviazione delle molestie.
'Sotto il seno non è zona erogena', il caso discusso in tribunale a BiellaSi è svolta oggi nel palazzo di giustizia di Biella l'udienza dedicata alla discussione del ricorso di una donna contro l'archiviazione di una sua denuncia su presunti maltrattamenti e molestie sessua ... ansa.it
Sotto il seno non è zona erogena. Si decide sull'archiviazione delle molestieArriva davanti al gip un caso di molestie sul luogo di lavoro: il pm aveva chiesto di archiviare perché i fatti non erano stati descritti con precisione e perché la querela era arrivata tardi ... msn.com