Montesanto iniziato lo smontaggio delle scale mobili del Paradiso | apertura entro fine anno
A Montesanto sono iniziate le operazioni di smontaggio delle scale mobili del Paradiso. Eav ha comunicato che verranno installate nuove rampe e un tunnel coperto al loro posto. L’obiettivo è completare i lavori e aprire le nuove strutture entro la fine dell’anno.
Montesanto, iniziato lo smontaggio delle vecchie scale mobili del Paradiso. Eav annuncia nuove rampe, tunnel coperto e possibile apertura entro fine anno. Buone notizie da Montesanto, dove sono iniziate le operazioni di smontaggio delle vecchie scale mobili del Paradiso, realizzate nel 2008 e mai entrate in funzione. L’impianto, da tempo chiuso, sarà sostituito con nuove scale mobili moderne e messe a norma. Nel messaggio diffuso sui social, Eav ha spiegato: “Finalmente è iniziata la fase di smontaggio delle rampe della vecchia scala mobile Paradiso. Complessivamente sono sei scale mobili. Le due superiori, lato ex ospedale militare, sono rimosse a mezzo di gru posizionata nel vicolo soprastante; dopo verranno montate le 2 rampe nuove movimentate e messe in sede sempre dalla gru. 🔗 Leggi su 2anews.it

Notizie e thread social correlati
Le scale mobili di Montesanto in funzione entro Natale, dopo 18 anni dalla costruzione: l’annuncio di EavLe scale mobili di Montesanto, costruite nel 2008 e mai entrate in funzione, sono in fase di smontaggio.
Domani riapre la stazione di Montesanto della metro Linea 2: era chiusa da tre mesi per il cambio delle scale mobiliLa stazione di Montesanto sulla Linea 2 della metropolitana di Napoli riapre domani, dopo tre mesi di chiusura.