Incidente tra un camion e un' auto sulla A22 | morto l' automobilista 27enne Grave la passeggera

Notizia in breve

Un’auto e un tir si sono scontrati questa mattina sull’A22 del Brennero. Nell’incidente è morto un uomo di 27 anni, mentre una donna che viaggiava con lui è rimasta gravemente ferita. La tragedia è avvenuta in direzione sud, poco prima di mezzogiorno. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno trasportato la donna in ospedale. La circolazione sull’autostrada è stata temporaneamente rallentata per i rilievi e la rimozione dei mezzi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

VERONA - Incidente tra auto e tir nella mattinata di oggi, martedì 16 giugno, sull'A22 del Brennero: il bilancio è di una persona morta e una ferita in gravi condizioni. Lo scontro è avvenuto tra i caselli di Affi e Verona Nord, sulla carreggiata in direzione Sud. La vittima è l'automobilista, un 27enne residente in Alto Adige. La passeggera, una donna di 29 anni, è invece ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento. Sul luogo anche i vigili del fuoco e la polizia stradale per la gestione della viabilità. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

incidente tra un camion e un auto sulla a22 morto l automobilista 27enne grave la passeggera
© Ilgazzettino.it - Incidente tra un camion e un'auto sulla A22: morto l'automobilista 27enne. Grave la passeggera
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Incidente sul lavoro, investito da un camion in retromarcia: morto il 24enne Carmine Albero

Video Incidente sul lavoro, investito da un camion in retromarcia: morto il 24enne Carmine Albero

Notizie e thread social correlati

Incidente tra tir e auto sull'A22: un morto e una persona ferita. È graveUn incidente si è verificato questa mattina sull'autostrada A22 del Brennero, coinvolgendo un tir e un'auto.

Milano, 27enne morto in un incidente: scontro tra la sua moto e un’automobilistaUn motociclista di 27 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto all’incrocio tra viale Lunigiana e via Carbonari a Milano.

Temi più discussi: Scontro tra due TIR e un furgone: autostrada A4 in tilt; Incidente a Milano, schianto tra una moto e un camion dell'Amsa: gravissimo un ragazzo; Incidente tra auto e camion: 18enne in condizioni gravi; Schianto in autostrada, bilancio di 3 feriti. Bambino trasportato in ospedale in elicottero.

incidente tra un camionIncidente sulla A22, muore un 27enne residente a LaivesScontro tra un auto e un camion sulla corsia sud dell'autostrada, tra i caselli di Affi e Verona nord. In gravi condizioni un'altra persona che viaggiava con la vittima come passeggero ... rainews.it

incidente tra un camionVerona, scontro tra auto e camion: un morto e un feritoE' di un morto e un ferito in gravi condizioni il bilancio di un incidente stradale avvenuto la mattina di martedì 16 giugno lungo l'autostrada A22 del Brennero, tra i caselli di Affi e Verona Nord. L ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web