Il caso Tapi in Parlamento | La ditta fa profitti e licenzia È una situazione immorale

Notizia in breve

In Parlamento verrà discusso il caso Tapi, divisione del gruppo Teva che potrebbe chiudere. La deputata del Movimento 5 Stelle ha incontrato i lavoratori durante il quarto giorno di sciopero, evidenziando che l’azienda sta realizzando profitti mentre licenzia i dipendenti. La questione riguarda una possibile chiusura che metterebbe a rischio i posti di lavoro e solleva interrogativi sulla responsabilità sociale dell’impresa. La discussione si concentrerà sulla situazione dei lavoratori e sulla condotta aziendale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arriverà in Parlamento il caso di Tapi, la divisione principi attivi del gruppo Teva che rischia di chiudere. A portare la questione fino a Roma sarà la deputata del Movimento 5 stelle Chiara Appendino che ieri ha incontrato i lavoratori fuori dai cancelli per il quarto giorno di sciopero. "Quello che sta accadendo è immortale - ha detto la deputata M5S -. Siamo di fronte a un’azienda che fa profitti e licenzia abbandonando al loro destino migliaia di famiglie". Sono 32 i lavoratori che a Villanterio rischiano il posto di lavoro, ma un totale di 93 esuberi sono stati annunciati negli stabilimenti di Rho, Caronno Pertusella in Lombardia e Santhià in Piemonte. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

il caso tapi in parlamento la ditta fa profitti e licenzia 200 una situazione immorale
© Ilgiorno.it - Il caso Tapi in Parlamento: "La ditta fa profitti e licenzia. È una situazione immorale"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tapi, ancora uno sciopero e il caso arriverà in Parlamento: “Quello che sta accadendo è inaccettabile”Uno sciopero in corso ha portato il caso Tapi, la divisione di principi attivi del gruppo farmaceutico Teva, a essere portato in Parlamento.

Leggi anche: Il caso di una "donna immorale": si svela il saggio di Chiara Arrighetti

Temi più discussi: Villanterio, quarto giorno di sciopero alla Tapi: il caso arriva in Parlamento; Tapi, ancora uno sciopero e il caso arriverà in Parlamento: Quello che sta accadendo è inaccettabile; Il caso Tapi in Parlamento: La ditta fa profitti e licenzia. È una situazione immorale; Migliori tapis roulant: guida all’acquisto (giugno 2026).

il caso tapi inIl caso Tapi in Parlamento: La ditta fa profitti e licenzia. È una situazione immoraleVillanterio, la deputata Appendino tra i lavoratori in sciopero fuori dai cancelli. Il 24 giugno incontro tra sindacati e proprietà. Obiettivo minimo la cassa integrazione. Arriverà in Parlamento il ... ilgiorno.it

il caso tapi inTapi, ancora uno sciopero e il caso arriverà in Parlamento: Quello che sta accadendo è inaccettabileVillanterio e la divisione principi attivi del gruppo Teva, Chiara Appendino presenterà un'interrogazione sulla chiusura del sito produttivo: È una filiera che si spezza, sono competenze costruite in ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web