Guerra in Iran le news Ft | Usa valutano 300 miliardi a Teheran legati a obiettivi rispettati

Notizia in breve

Gli Stati Uniti valutano circa 300 miliardi di dollari a Teheran legati a obiettivi rispettati, secondo fonti ufficiali. Tre esplosioni si sono verificate nello stretto di Hormuz poco dopo la firma di un accordo di pace digitale. Nel frattempo, durante un incontro bilaterale, il presidente ha annunciato la disponibilità a dispiegare caccia, fregate e portaerei nello stretto. La situazione nel Golfo Persico resta tesa e in evoluzione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tre esplosioni a Hormuz dopo la firma digitale dell’accordo di pace. Macron nel bilaterale con Trump: “Pronti a dispiegare caccia, fregate e portaerei nello Stretto”. Il tycoon: “Un paio di navi francesi ci fanno comodo”. 🔗 Leggi su Repubblica.it

guerra in iran le news ft usa valutano 300 miliardi a teheran legati a obiettivi rispettati
© Repubblica.it - Guerra in Iran, le news. Ft: “Usa valutano 300 miliardi a Teheran legati a obiettivi rispettati”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Guerra in Iran, sesto giorno di bombe: oltre mille e duecento morti a Teheran

Video Guerra in Iran, sesto giorno di bombe: oltre mille e duecento morti a Teheran

Notizie e thread social correlati

Guerra in Iran, le news. Ft: “Usa valutano 300 miliardi a Teheran legato a obiettivi rispettati”Gli Stati Uniti valutano un pacchetto di 300 miliardi di dollari destinato a Teheran, legato al rispetto di determinati obiettivi.

Guerra in Iran: Usa attaccano obiettivi sensibili. Teheran: difese aeree attiveGli Stati Uniti hanno lanciato attacchi contro diversi obiettivi in Iran, iniziati alle 17, secondo il comando centrale militare.

Temi più discussi: Accordo Stati Uniti-Iran, stop alla guerra anche in Libano; Accordo tra Usa e Iran, chi ha vinto la guerra? Cosa dice l’intesa; Guerra Iran: Risposta imminente al raid israeliano su Beirut. A rischio accordo di pace; Chi ha vinto la guerra tra Stati Uniti e Iran? Da Hormuz al nucleare: quali sono quattro i temi principali.

guerra in iran leIran, la guerra in diretta: accordo firmato digitalmente da Trump, Vance e Ghalibaf. Da venerdì riapre completamente HormuzLe ultime news dalla guerra Iran-USA in tempo reale di oggi, martedì 16 giugno: dopo la firma digitale dell'accordo di pace tra le parti, Trump ha annunciato ... fanpage.it

guerra in iran leGuerra Usa-Iran, riapre Hormuz. Italia-Francia, sì alle navi. E Trump torna a punzecchiare gli europei al G7ÈVIAN-LES-BAINS Si prende i riflettori del G7 Donald Trump, forte di un accordo di pace fragilissimo in cui le condizioni per non ripiombare nel baratro sono ancora tutte da decidere e ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web