Dalla Romagna all’Inghilterra tifando per il Chelsea

Notizia in breve

Circa quaranta membri del supporters Club Chelsea Italia, con sede a Fagagna di Udine, si sono riuniti a Cesenatico per il loro trentesimo incontro annuale. La riunione si è svolta nel fine settimana e ha visto partecipanti provenienti dalla Romagna e dall’Inghilterra, tutti tifosi del Chelsea. Non sono stati segnalati incidenti o disordini durante l’evento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una quarantina di soci del supporters Club Chelsea Italia con sede a Fagagna di Udine, si sono dati appuntamento a Cesenatico per il loro trentesimo ritrovo annuale. Prima hanno disputato una partita amichevole, che ha coinvolto dai più giovani ai più anziani del gruppo, nel Centro Sportivo 152 Open Place di Cesenatico e poi alla sera tutti a cena al Mamy’s pub in viale Carducci a Cesenaticoi. Responsabile del Fans Club Chelsea Italia, unico nella nostra nazione, è Stefano Foschi di Cesena. Quando è nato il fans club? "Nel 1996 da un’idea di Stefano Frantz di Udine in quanto si innamorò del calcio del Chelsea durante un viaggio in Inghilterra dopo avere assistito per pura curiosità a una partita dei Blues". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

dalla romagna all8217inghilterra tifando per il chelsea
© Ilrestodelcarlino.it - Dalla Romagna all’Inghilterra tifando per il Chelsea
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milan, blitz a zero in Inghilterra per un gioiello: scatta la sfida a Manchester City e ChelseaIl Milan sta valutando diversi giovani talenti sul mercato, con l’obiettivo di rafforzare il settore giovanile e la rosa principale.

Semenyo di tacco regala al City la FA Cup: Chelsea battuto, 20° trofeo per Guardiola in InghilterraNella finale della FA Cup, il gol di Semenyo su assist di Haaland ha deciso l’esito della partita, portando il City alla vittoria contro il Chelsea.

Argomenti più discussi: Dalla Romagna all’Inghilterra tifando per il Chelsea; Ponte del 2 giugno, avvio positivo della stagione turistica per l’Emilia-Romagna; L’Emilia-Romagna è la regione più anti-AI: smart working sì, ma a misura d’uomo; Il richiamo della Romagna conquista la TV britannica: un forlivese strega la BBC.

dalla romagna dalla romagna all inghilterraDalla Romagna all’Inghilterra tifando per il ChelseaUna quarantina di soci del supporters Club Chelsea Italia con sede a Fagagna di Udine, si sono dati appuntamento a Cesenatico per il loro trentesimo ritrovo annuale. Prima hanno disputato una partita ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆