Atti vandalici sulle auto in sosta | i carabinieri bloccano un 52enne

Notizia in breve

I carabinieri della stazione di Marzocca hanno identificato e denunciato un uomo di 52 anni responsabile di atti vandalici su diversi veicoli parcheggiati all'inizio del mese. L’indagine è stata condotta in modo rapido e preciso, portando al fermo dell’autore dei danneggiamenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Grazie a una meticolosa e tempestiva attività di indagine, i militari della stazione di Marzocca hanno rapidamente identificato e denunciato l’autore di una serie di atti vandalici ai danni di veicoli in sosta avvenuti all’inizio di questo mese. In orario notturno, in Piazza Risorgimento, erano stati presi di mira alcuni mezzi parcheggiati: nello specifico, il vandalo aveva fatto cadere a terra un motociclo, provocando la rottura di diverse parti meccaniche, e aveva sfregiato con un oggetto appuntito la carrozzeria di due autovetture. Ricevute le querele da parte dei proprietari, i militari si sono immediatamente attivati e le indagini... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

atti vandalici sulle auto in sosta i carabinieri bloccano un 52enne
© Ilrestodelcarlino.it - Atti vandalici sulle auto in sosta: i carabinieri bloccano un 52enne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Modena Una MATTANZA di auto in via Pico della Mirandola

Video Modena Una MATTANZA di auto in via Pico della Mirandola

Notizie e thread social correlati

Danneggia tre auto in sosta e minaccia l’ex compagna: 53enne arrestato per atti persecutoriNelle prime ore del 10 giugno, i Carabinieri di Zingonia hanno arrestato un uomo di 53 anni per atti persecutori e danneggiamento.

La rabbia di un cittadino: "In via Marco Polo auto in sosta selvaggia bloccano tir e il traffico ogni giorno"Un residente di via Marco Polo ha segnalato un fenomeno ricorrente che ogni giorno provoca disagi al traffico.

Temi più discussi: Apuane, il CAI condanna gli atti vandalici: Episodio grave; Atti vandalici sulle auto in sosta: i carabinieri bloccano un 52enne; Weekend in Riviera con furti e atti vandalici: auto danneggiate e razzie sulle spiagge; Getta una moto a terra e riga due auto in sosta, identificato il vandalo: per lui scatta la denuncia.

atti vandalici sulle autoDanneggia le auto in sosta per riservare il parcheggio ai suoi clienti a Rieti, denunciata una commercianteCommerciante denunciata a Rieti per danneggiamento aggravato: avrebbe rigato e forato auto per riservare i parcheggi ai clienti. virgilio.it

Raid sulle auto parcheggiate in via Parini. Un 52enne denunciato per atti vandaliciAuto prese di mira e vandalizzate, con vetri e carrozzerie danneggiati senza un motivo apparente. È uno degli episodi che ha attirato di più l’attenzione durante i controlli del fine settimana dei ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆