Quando l’AI entra in azienda grazie a un messaggino

Notizia in breve

Una startup giovane e innovativa ha annunciato l’ingresso dell’intelligenza artificiale nelle aziende attraverso un semplice messaggio. La società si propone di supportare le imprese nel loro lavoro quotidiano, offrendo strumenti basati sull’AI. Il presidente e co-fondatore ha spiegato che questa tecnologia può essere implementata facilmente, con un messaggio di testo, per migliorare le attività aziendali. La notizia riguarda il metodo di adozione dell’AI, che si semplifica grazie a questa modalità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

JENIA È UNA STARTUP giovane e innovativa, nata per affiancare il lavoro delle imprese. Ne abbiamo parlato con Tommaso Simonini, presidente e co-fondatore. Nata a Sassuolo, Jenia promuove il concetto di ‘Made in Emil.ia’. Simonini, come si traduce il pragmatismo industriale tipico di questo distretto nella vostra visione dell’intelligenza artificiale? "Nella nostra visione, l’intelligenza artificiale deve superare le visioni puramente teoriche per trasformarsi in uno strumento operativo capace di risolvere le inefficienze strutturali che gravano sulla quotidianità delle imprese. Essere pragmatici significa identificare problemi reali, come la gestione documentale o la rendicontazione dei processi, e applicare la tecnologia per generare un beneficio immediato. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

quando l8217ai entra in azienda grazie a un messaggino
© Quotidiano.net - Quando l’AI entra in azienda grazie a un messaggino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ecco come un'azienda (italiana) usa l'IA [Emiliano Colangeli]

Video Ecco come un'azienda (italiana) usa l'IA [Emiliano Colangeli]

Notizie e thread social correlati

Innovazione, l’Ai entra in azienda ma a piccole dosi e con prudenzaL’Osservatorio AI4Innovation ha pubblicato un rapporto che analizza come le aziende stanno integrando l’intelligenza artificiale nei loro processi.

Temi più discussi: Quando l’AI entra in azienda grazie a un messaggino; AI Act e Shadow AI, la vera scadenza per le aziende è capire chi usa già l’intelligenza artificiale; Quando il benessere diventa dato: la sfida per le aziende; Decreti sull’intelligenza artificiale, cosa cambia per startup, aziende e open innovation.

quando l ai entra aziendaQuando l’AI entra in azienda grazie a un messagginoJENIA È UNA STARTUP giovane e innovativa, nata per affiancare il lavoro delle imprese. Ne abbiamo parlato con Tommaso ... quotidiano.net

Quando il consumer entra in aziendaQuattro punti chiave da tenere sotto controllo, per evitare che l’ingresso di dispositivi o tecnologie consumer si trasformino in un pericolo per la sicurezza enterprise. L’analisi di Gartner Group. 01net.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web