Predore uomo trovato senza vita nel lago | il corpo recuperato dai sommozzatori

Notizia in breve

Un uomo è stato trovato senza vita nel lago nel pomeriggio di domenica. I vigili del fuoco hanno inviato i sommozzatori che hanno recuperato il corpo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Non sono stati resi noti dettagli sul motivo o sulle circostanze del decesso. La salma è stata portata in obitorio per l’autopsia. La zona è stata delimitata durante le operazioni di recupero.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tragedia nel pomeriggio di domenica 14 giugno a Predore. Alle 16.40 è stato segnalato il corpo di un uomo sommerso nelle acque del Lago d’Iseo, vicino a un’imbarcazione e a pochi metri dalla riva, nel tratto compreso tra il Cocca Hotel e le piscine Eurovil.Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco di Bergamo e Brescia, che hanno recuperato il corpo e lo hanno portato a riva. Il personale sanitario ne ha constatato il decesso.I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della stazione di Tavernola Bergamasca. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, l'uomo si sarebbe tolto la vita. 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it

predore uomo trovato senza vita nel lago il corpo recuperato dai sommozzatori
© Bergamo.corriere.it - Predore, uomo trovato senza vita nel lago: il corpo recuperato dai sommozzatori
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lago d’Iseo: trovato il corpo di un uomo vicino a PredoreÈ stato rinvenuto il corpo di un uomo nelle acque vicino a Predore, sul Lago d’Iseo.

Tre persone in acqua a Venezia, un ventenne recuperato senza vita dai sommozzatoriQuesta mattina, alle 5, i vigili del fuoco sono intervenuti a Venezia, nel quartiere di San Polo, per un salvataggio in acqua.

Temi più discussi: Predore, 60enne trovato morto nel lago d'Iseo: indagano i carabinieri; Predore, uomo trovato senza vita nel lago: il corpo recuperato dai sommozzatori; Tragedia sul lago d’Iseo: recuperato il corpo di un uomo annegato; Lago d’Iseo, uomo muore annegato a Predore: indagini dei Carabinieri sulla tragedia - Radio Bruno.

predore uomo trovato senzaPredore, uomo trovato senza vita nel lago: il corpo recuperato dai sommozzatoriL’allarme è scattato nel pomeriggio di domenica nelle acque del Sebino. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo a pochi metri dalla riva, sulla vicenda indagano i carabinieri ... bergamo.corriere.it

predore uomo trovato senzaPredore, 60enne trovato morto nel lago d'Iseo: indagano i carabinieriIl cadavere è stato recuperato, durante il pomeriggio del 14 giugno, nelle acque della sponda bergamasca. Da capire le cause del decesso ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web