Mondiale 2026 oggi altri esordi | in campo Spagna Belgio e Uruguay

Notizia in breve

Oggi si sono disputate altre partite della fase a gironi del Mondiale 2026, con le squadre di Spagna, Belgio e Uruguay in campo. La giornata ha visto alcune squadre esordire nel torneo, contribuendo a completare il quadro delle partite di oggi. Le partite sono state giocate in diverse sedi, senza interruzioni o eventi significativi. La fase a gironi continua con altri incontri programmati nei prossimi giorni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prosegue la prima giornata della fase a gironi del Mondiale 2026, con un altro blocco di partite pronte a dare nuove indicazioni su questa Coppa del Mondo. Dopo gli appuntamenti già disputati nella notte italiana, con Svezia e Costa d’Avorio vittoriose, il calendario di lunedì 15 giugno propone sfide interessanti tra pomeriggio, serata e notte, con alcune nazionali di grande tradizione pronte al debutto in America. Il primo appuntamento della giornata, alle 4.00 italiane, è stato Svezia-Tunisia, gara che ha aperto il programma odierno. Nel pomeriggio toccherà invece alla Spagna, impegnata alle 18.00 contro Capo Verde: una sfida in cui la Roja partirà ovviamente favorita, ma con l’obbligo di evitare passi falsi all’esordio. 🔗 Leggi su Sportface.it

mondiale 2026 oggi altri esordi in campo spagna belgio e uruguay
© Sportface.it - Mondiale 2026, oggi altri esordi: in campo Spagna, Belgio e Uruguay
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

I CAMPI del mondiale 2026 sono fatti di ERBA FINTA!

Video I CAMPI del mondiale 2026 sono fatti di ERBA FINTA!

Notizie e thread social correlati

Mondiale 2026, cinque napoletani in campo: da McTominay con la Scozia a De Bruyne all’ultima chiamata col BelgioCinque calciatori del Napoli sono in campo al Mondiale 2026, che prende il via oggi.

Mondiali 2026, le partite di oggi lunedì 15 giugno: nella notte Svezia ed Ecuador poi Spagna-Capo Verde e Belgio-EgittoNella notte si sono disputate le partite tra Svezia ed Ecuador, seguite da Spagna e Capo Verde, e infine Belgio contro Egitto.

Temi più discussi: Mondiali 2026, le partite di oggi: è il momento degli altri due Paesi ospitanti. Il Canada contro la Bosnia; Mondiali calcio 2026 oggi: Partite e risultati in diretta LIVE · 13 giugno | Aggiornamenti in tempo reale; Mondiali, Stati Uniti-Paraguay 4-1. Poker dei padroni di casa; Mondiali 2026, le partite di oggi: orari, probabili formazioni e dove vederle in tv.

mondiale 2026 oggi altriMondiali di calcio 2026, lo speciale di Sky TG24Allarme Brasile dopo il pari per 1-1 al debutto col Marocco, ma Ancelotti predica calma; parte male Montella: Turchia ko 2-0 con l'Australia dell'altro ct italiano Circati; Germania-Curacao 7-1, ... tg24.sky.it

mondiale 2026 oggi altriMondiali, Svezia a valanga. Costa d'Avorio al fotofinish sull'Ecuador. Oggi c'è la SpagnaLeggi su Sky TG24 l'articolo Mondiali, Svezia a valanga. Costa d'Avorio al fotofinish sull'Ecuador. Oggi c'è la Spagna ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆