Lukaku salva il Belgio in 25 secondi contro l'Egitto | avvio di Mondiali in salita per Rudi Garcia

Notizia in breve

Il Belgio ha iniziato i Mondiali 2026 con una sconfitta contro l'Egitto, sotto di un gol. Dopo l'ingresso in campo di Lukaku, il centravanti ha segnato dopo 25 secondi, contribuendo all'autorete che ha portato al pareggio. La partita si è conclusa sull'1-1.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Esordio in salita per il Belgio ai Mondiali 2026: sotto di un gol contro l'Egitto, la squadra di Rudi Garcia viene salvata dall'ingresso di Lukaku. Al centravanti bastano 25 secondi per propiziare l'autorete dell'1-1. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Risultati e classifica Mondiali 2026 LIVE: Lukaku fa 1-1 in Belgio Egitto dopo pochissimi secondi!Al primo secondo di gioco, un attaccante ha pareggiato la partita tra Belgio ed Egitto con un gol.

Rudi Garcia presenta il suo Belgio: «Lukaku? Pensavo di trovarlo peggio. De Bruyne un genio, per questo motivo non ho convocato Openda»Rudi Garcia, allenatore della nazionale belga, ha commentato la rosa in vista dei Mondiali.

Temi più discussi: Lukaku salva il Belgio in 25 secondi contro l'Egitto: avvio di Mondiali in salita per Rudi Garcia; Egitto sprecone, Lukaku salva il Belgio: rabbia Salah per la sostituzione e al commento spunta il Tanque Denis; De Ketelaere illumina, ma il Belgio si salva con Lukaku: 1-1 con l'Egitto; Mondiali 2026: entra Lukaku e il Belgio si salva contro l’Egitto.

rudi garcia lukaku salva il belgioMondiali: un super Ashour illude l'Egitto, Lukaku entra e salva il BelgioUn punto ed un gol a testa per cominciare l'avventura ai Mondiali di calcio 2026. Finisce così in parità la bella sfida, giocata a Seattle, tra il Belgio e l'Egitto che manca ancora l'appuntamento con ... ansa.it

rudi garcia lukaku salva il belgioLukaku salva il Belgio in 25 secondi contro l’Egitto: avvio di Mondiali in salita per Rudi GarciaEsordio in salita per il Belgio ai Mondiali 2026: sotto di un gol contro l'Egitto, la squadra di Rudi Garcia viene salvata dall'ingresso di Lukaku ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆