In Brasile una donna è morta facendo rope jumping senza essere stata legata

Notizia in breve

Una donna è deceduta in Brasile mentre praticava il rope jumping senza imbracatura di sicurezza. Si tratta di una variante del bungee jumping, in cui si utilizza una corda invece di un elastico. Un video mostrato al momento del lancio evidenzia che non era legata correttamente. La scena si conclude con un incidente fatale, senza che siano stati riportati dettagli sulle circostanze o sulle eventuali responsabilità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È una variante del più noto bungee jumping: in un video girato al momento del lancio si vede che non era stata assicurata a nessuna corda Sabato in Brasile una donna di 21 anni, Maria Eduarda Rodrigues de Freitas, è morta facendo rope jumping, variante del più noto bunjee jumping: si è lanciata da un ponte alto circa 40 metri, ma non era assicurata ad alcuna corda. Nel video che mostra il momento del lancio si vede la ragazza mentre viene tenuta in aria e poi lanciata giù dal ponte da tre collaboratori della società che organizzava l’esperienza: i tre si rendono conto solo alcuni attimi dopo il lancio che De Freitas non era assicurata in alcun modo e che la corda era ancora arrotolata a terra. 🔗 Leggi su Ilpost.it

in brasile una donna 232 morta facendo rope jumping senza essere stata legata
© Ilpost.it - In Brasile una donna è morta facendo rope jumping senza essere stata legata
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Anodyne Necklace | Full Audiobook by Martha Grimes (Narrated by Tim Curry)

Video Anodyne Necklace | Full Audiobook by Martha Grimes (Narrated by Tim Curry)

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Ventunenne muore facendo bungee jumping: era stata dimenticata la corda

Una donna è stata trovata morta in un parco del MilaneseUna donna di circa sessant'anni è stata trovata senza vita in un parco a Melzo, nel Milanese.

Temi più discussi: Salta da un ponte alto 30 metri senza imbracatura, ragazza muore in Brasile; Rope jumping fatale in Brasile, 21enne cade senza imbracatura; Una brasiliana di 21 anni muore precipitando da un ponte durante un rope jumping; Tragedia in Brasile, la lanciano nel vuoto senza corda di sicurezza: muore studentessa di 21 anni.

in brasile una donnaIn Brasile una donna è morta facendo rope jumping senza essere stata legataÈ una variante del più noto bunjee jumping: in un video girato al momento del lancio si vede che non era stata assicurata a nessuna corda ... ilpost.it

in brasile una donnaErrore fatale Una brasiliana di 21 anni muore precipitando da un ponte durante un rope jumpingUna ragazza è morta in Brasile dopo essere stata accidentalmente gettata nel vuoto senza imbracatura di sicurezza durante un'attività di rope jumping dal Ponte dello Scheletro di Limeira, nello stato ... bluewin.ch

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web