Hokkaido lascia anche Bernardis Servirà un nuovo schiacciatore
Hokkaido annuncia l’addio di Bernardis e si prepara a cercare un nuovo schiacciatore. La squadra ha comunicato ufficialmente la partenza del giocatore e avvia le operazioni di mercato per sostituirlo. La decisione arriva in un momento di cambiamenti nel roster e si inserisce nel piano di rafforzamento della squadra per la prossima stagione. Non sono stati comunicati dettagli sui tempi e sulle modalità di acquisizione del nuovo atleta.
I colpi di scena, alla voce mercato, sono sempre dietro l’angolo e in casa Hokkaido, in settimana, ne è arrivato uno duro da digerire: lo schiacciatore Davide Bernardis ha deciso di non dare la propria disponibilità per il prossimo campionato di serie B maschile, al termine di una pausa estiva che ha già fatto registrare l’addio degli altri due attaccanti di palla alta (il capitano Fabio Ronchi, che ha smesso, e l’opposto Ricci Maccarini). E’ caccia quindi a un nuovo schiacciatore per rimpiazzare Bernardis, uomo da doppia cifra costante di media alla voce punti, che ha scelto di accasarsi a Sesto Imolese in C per dare spazio a un’altra sua passione: è campione italiano del gioco da tavola Go e nel mirino ha messo i mondiali in Cina. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Volley serie B: grandi manovre per coach Asta che sarà il direttore tecnico del settore giovanile e dovrà interagire con Cappelletti e Brandi. L’Hokkaido ci prova con Spagnol e Grue. Lo schiacciatore Ronchi verso il ritiroIl nuovo direttore tecnico del settore giovanile è stato annunciato, con responsabilità di collaborare con Cappelletti e Brandi.
Nazionale, lascia anche Gattuso. Nuovo Ct a giugnoDopo la sconfitta contro la Bosnia, il tecnico della nazionale di calcio maschile ha annunciato le sue dimissioni.