Un passante lo trova steso a terra di fianco al suo monopattino | gravissimo un ragazzo ricoverato in Rianimazione

Notizia in breve

Un passante ha trovato un ragazzo a terra, accanto al suo monopattino, in gravi condizioni. Il giovane è stato trasportato in ospedale, dove è ricoverato in Rianimazione. Sul luogo sono intervenuti i soccorritori, che hanno prestato le prime cure prima di portarlo via. Non sono stati forniti dettagli sulle cause dell’incidente né sulla dinamica dell’accaduto. La polizia ha avviato le indagini per chiarire quanto successo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dramma a Santa Margherita di Fidenza. Un passante ha visto un ragazzo steso a terra di fianco al suo monopattino. L’episodio sulla provinciale. Sono immediatamente stati allertati i soccorsi. Sul posto il 118, che ha trasportato il giovane, le cui condizioni sono ritenute gravissime, nel reparto. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

un passante lo trova steso a terra di fianco al suo monopattino gravissimo un ragazzo ricoverato in rianimazione
© Parmatoday.it - Un passante lo trova steso a terra di fianco al suo monopattino: gravissimo un ragazzo ricoverato in Rianimazione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Explosive Action Movie: A mob boss frames a legendary hitman—only to be taken down by him

Video Explosive Action Movie: A mob boss frames a legendary hitman—only to be taken down by him?

Notizie e thread social correlati

Tragedia a Pasqua, 18enne muore mentre è in sella alla sua bicicletta: un passante lo trova a terra esanimeDurante le festività pasquali, un ragazzo di 18 anni è deceduto improvvisamente mentre pedalava lungo una strada di montemarciano.

Scoppia lite per un monopattino: accoltellato ragazzo di 19 anni, è gravissimoUna lite per un monopattino rubato si è conclusa con un ragazzo di 19 anni accoltellato e in gravi condizioni.

Si parla di: Notte di violenza: giovane trovato con una profonda ferita alla testa, è gravissimo; Lido Tre Archi, identificati gli aggressori.

Ostuni, resta in Rianimazione il 58enne aggredito in centro: un passato lo aveva trovato in una pozza di sangueUn uomo di 58 anni è ricoverato in rianimazione dopo la violenta aggressione avvenuta intorno alle 14 di mercoledì 26 febbraio in via Corradino di Svezia, una perpendicolare di via Roma, nel pieno ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web