Polemica dopo il Pride di Bologna | Cacciati dal corteo perché ebrei e iraniani

Notizia in breve

Dopo il corteo del Pride di Bologna, alcuni partecipanti affermano di essere stati allontanati perché ebrei e iraniani. La protesta, che ha visto in strada migliaia di persone, si è svolta nel centro storico e ha sostenuto i diritti della comunità LGBTQIA+ e la solidarietà con il popolo palestinese. La vicenda ha suscitato polemiche e discussioni tra i presenti e sui social.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non si placano le discussioni all'indomani del Rivolta Pride che sabato ha attraversato il centro di Bologna con migliaia di persone in strada per rivendicare i diritti della comunità LGBTQIA+ e manifestare solidarietà al popolo palestinese. A innescare la polemica è la denuncia del Partito. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it

polemica dopo il pride di bologna cacciati dal corteo perch233 ebrei e iraniani
© Bolognatoday.it - Polemica dopo il Pride di Bologna: “Cacciati dal corteo perché ebrei e iraniani”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Dentro il corteo del Pride di Bologna | VIDEODecine di migliaia di persone hanno partecipato oggi al Rivolta Pride a Bologna, sfilando per le strade cittadine.

Rivolta Pride 2026 a Bologna, ecco il percorso del corteo di sabatoSabato si svolgerà a Bologna una manifestazione con un corteo che attraverserà diverse vie della città.

Temi più discussi: Piccolo Pride di Budrio, esplode la polemica politica: Fratelli d'Italia annuncia un esposto al prefetto; Rivolta Pride, la polemica: Allontanati dal corteo attivisti ebrei e iraniani; Dal Rivolta Pride di Bologna al Pride Parade di Tel Aviv sotto l’unica bandiera Lgbtqia+; Anti capitalisti, per la Palestina, contro il rainbow washing: sono i Pride alternativi e sono sempre di più.

pride di bologna polemica dopo il prideMigliaia in corteo a Bologna per il Rivolta PrideSfila per le strade di Bologna il corteo del Rivolta Pride, che termina al parco della Montagnola. Un corteo colorato per chiedere parità e diritti, ma anche risposte concrete a guerra e precarietà. rainews.it

pride di bologna polemica dopo il prideRivolta Pride 2026 a Bologna, in 10mila sfilano per le strade della città. Solidarietà al popolo palestineseIl corteo è partito dai Giardini Margherita: musica, flashmob e cartelloni per rivendicare i diritti della comunità arcobaleno e il ‘no’ alla guerra ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web