Ordinanza per il vetro | i divieti fino al 6 settembre

Notizia in breve

Dal venerdì alle 18 fino alle 7 del mattino successivo, è vietata la vendita di bevande e alimenti in contenitori di vetro per asporto durante i fine settimana, i giorni festivi e prefestivi. Il divieto resta in vigore fino al 6 settembre. L’ordinanza interessa le zone dove si svolgono eventi e riunioni pubbliche, e viene applicata con sanzioni amministrative.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È entrata in vigore l’ordinanza per il divieto di vendita per asporto di bevande e alimenti in contenitori di vetro, valida nei fine settimana (venerdì, sabato e domenica), e nei giorni festivi e prefestivi, dalle 18 fino alle 7 del mattino del giorno successivo. Il documento, firmato dal sindaco Matteo Gozzoli, riguarda i titolari dei pubblici esercizi, le attività di commercio al dettaglio in sede fissa e ambulante, attività artigianali e persino i distributori automatici nella zona di tutto il territorio comunale dove ci sono i quartieri al mare, fra via Zara nella zona Cesenatico centro Levante Boschetto, e via Cavour a Ponente, dove ci sono gli ultimi stabilimenti balneari prima dell’inizio della zona delle colonie; e fra la strada dorsale della ferrovia, quindi via Saffi a Levante e via Mazzini a Ponente, e l’arenile. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ordinanza per il vetro i divieti fino al 6 settembre
© Ilrestodelcarlino.it - Ordinanza per il vetro: i divieti fino al 6 settembre
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Stretta sugli incendi ad Acireale: ordinanza con divieti severi fino al 31 ottobreLe autorità di Acireale hanno emesso un'ordinanza che impone divieti rigorosi contro gli incendi boschivi, in vigore fino al 31 ottobre.

Fiumicino, nuova ordinanza sugli orari delle attività: musica fino all’una nei prefestivi, stop al vetro da asporto dalle 22A Fiumicino, da oggi è in vigore una nuova ordinanza che regola gli orari delle attività commerciali e di intrattenimento per il 2026.

Temi più discussi: ADRIATIC SOUND FESTIVAL, ORDINANZA DEL SINDACO PER GARANTIRE SICUREZZA E INCOLUMITÀ PUBBLICA; Ordinanza per il vetro: i divieti fino al 6 settembre; Movida senza eccessi nei fine settimana, firmata l'ordinanza che vieta l'asporto di bevande in vetro; Baia di Sistiana, via all'ordinanza anti-cocci: si potrà bere in bottiglie di vetro solo nei pubblici esercizi.

ordinanza per il vetroOrdinanza per il vetro: i divieti fino al 6 settembreControlli mirati saranno fatti in occasione della Notte Rosa, durante il fine settimana della Festa di Garibaldi e nei giorni del Ferragosto. msn.com

ordinanza per il vetroAl mare scatta l’ordinanza anti vetroL’ordinanza per il divieto di vendita per asporto di bevande e alimenti in contenitori di vetro entrerà in vigore venerdì 12 giugno. Sarà valida dalle 18 fino alle 7 del giorno successivo e rimarrà ... corrierecesenate.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web