Italia prova di forza a Ottawa | Turchia battuta 3-0! Sani e Paolo Porro sugli scudi
L’Italia ha ottenuto una vittoria per 3-0 contro la Turchia nella Volleyball Nations League 2026 a Ottawa. Sani e Paolo Porro sono stati i giocatori più evidenti in campo. Questa è la seconda vittoria consecutiva della squadra nel torneo.
L’Italia convince e conquista la seconda vittoria nella Volleyball Nations League 2026. A Ottawa la formazione di Ferdinando De Giorgi supera con un netto 3-0 la Turchia (29-27, 25-14, 25-20), al termine di una partita che ha visto gli azzurri crescere progressivamente dopo un primo set complicato e combattutissimo. Un successo importante non solo per la classifica ma soprattutto per le indicazioni tecniche offerte da un gruppo giovane che continua a mostrare segnali incoraggianti. De Giorgi conferma Paolo Porro in regia, Bovolenta opposto, Bottolo e Sani in banda, Sanguinetti e Gargiulo al centro con Laurenzano libero. L’avvio è equilibrato, con la Turchia che si affida soprattutto a Lagumdzija e Bayram. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Volley, l’Italia apre la stagione con il sorriso: Turchia battuta in amichevole, Rychlicki e i fratelli Porro in luceL’Italia ha iniziato la stagione di volley con una vittoria per 3-0 contro la Turchia in un’amichevole.
Italia-Turchia a Ottawa: gli azzurri cercano conferme in VNL contro una squadra in crescitaLa nazionale italiana di pallavolo affronta la Turchia a Ottawa nella Volleyball Nations League.
Argomenti più discussi: Volleyball Nations League 2026: Italia ko al tie break con la Francia, ora la sfida alla Germania• Pallavolo maschile; Italia-Germania è un delirio arbitrale, ma vincono 3-1 gli Azzurri.
Enrico Spada. . Nuova imperdibile puntata di Volley Night dedicata ai protagonisti della pallavolo italiana! Ai microfoni di Simona Bastiani ed Enrico Spada, con i talent Laura Partenio e Paolo Cozzi, arrivano due ospiti che rappresentano presente e futuro del facebook
VNL, Paolo Porro carica l'Italia prima del debutto contro la Francia di Giani. Velasco si gode Adigwe e pure AntropovaVNL, comincia il torneo maschile con l'Italia di De Giorgi attesa dalla Francia di Giani. Velasco torna dal Brasile con tante certezze: il ko. che ha chiuso l'imbattibilità dopo 39 gare non fa male ... sport.virgilio.it
Pallavolo Azzurri – Paolo Porro: I meccanismi di squadra non sono ancora perfetti, ma c’è tanta forza di volontàPallavolo Azzurri - Paolo Porro: I meccanismi di squadra non sono ancora perfetti, ma c'è tanta forza di volontà ... ivolleymagazine.it