Graduation Day festa per ottocento L’Università celebra i neo dottori
Oltre ottocento laureati hanno sfilato ieri pomeriggio in piazza del Campo per il Graduation Day, la cerimonia dell’università di Siena. La piazza era piena di studenti, familiari e amici, tutti riuniti per celebrare il raggiungimento del titolo accademico. La festa si è svolta con discorsi, premi e il tradizionale passaggio sul palco dei neo dottori. La cerimonia riguarda chi ha conseguito la laurea tra il 1 giugno 2025 e il 31 maggio 2026.
Più di ottocento studenti in una piazza del Campo gremita e festante hanno partecipato ieri pomeriggio al Graduation Day, la cerimonia ormai diventata tradizione dell’ Università di Siena e aperta a coloro che hanno conseguito la laurea nel periodo tra il 1 giugno 2025 e il 31 maggio scorso. Ospiti d’eccezione con i neo laureati Paolo Angelini, direttore generale della Banca d’Italia ed ex studente proprio dell’ateneo, e l’attrice Cristiana Dell’Anna. "Il Graduation Day — ha detto il rettore Roberto Di Pietra — è un giorno di festa dedicato alle nostre laureate e ai nostri laureati dell’ultimo anno che, insieme alle loro famiglie, si ritrovano nella splendida cornice di piazza del Campo per celebrare il traguardo raggiunto, frutto di dedizione e sacrificio. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
«L’università forma persone»: Graduation Day per 570 neolaureati di UniBg - FotoDurante la cerimonia nell’Aula Magna di Sant’Agostino, 570 studenti hanno conseguito la laurea.
Festa per 269 neo laureati dell'Università CattolicaSi avvicina la cerimonia di laurea per 269 studenti dell’ultimo anno dell’università cattolica nel campus di Piacenza.
Temi più discussi: Graduation Day, festa per ottocento. L’Università celebra i neo dottori; 13 giugno: torna il Graduation Day dell'Università di Siena; UPO, oltre 1.200 laureati al Graduation Day: festa al Complesso Perrone tra musica e tradizione; Siena celebra i laureati con il Graduation day.
GRADUATION DAY Anche per i ragazzi/e della classe QUINTA della San Vincenzo, festa di passaggio dalla Scuola Primaria alla Scuola Secondaria di Primo Grado nella nostra Città di Novara ! In alto...certo i , ma anche e soprattutto il nostro entusi facebook
Graduation Day, festa per ottocento. L’Università celebra i neo dottoriIl rettore Di Pietra: La città si stringe intorno alla nostra comunità. Ospiti Paolo Angelini e Cristiana Dell’Anna ... lanazione.it
Graduation Day in università, festa per 650 studentiNella gremita Aula Magna di Sant’Agostino si è svolta sabato mattina, 6 giugno, la cerimonia del Graduation Day dell’Università degli studi di Bergamo, momento culminante del percorso universitario ... bergamonews.it