Giovannino d’Oro a Mimmo l’Egiziano | lo sceriffo straniero dei palazzi diventa cittadino benemerito di Monza

Notizia in breve

Mimmo l’Egiziano, conosciuto come lo “sceriffo” dei palazzi, è stato nominato cittadino benemerito di Monza. Prima di ricevere questo riconoscimento, aveva lavorato come custode in un condominio di una delle zone più ricche della città, affrontando molta diffidenza iniziale. La premiazione è stata annunciata con il titolo di Giovannino d’Oro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Monza – “Quando mi hanno offerto il posto da custode nel condominio di una dell e zone più ricche di Monz a, c’era molta diffidenza. I condomini dicevano: ‘Ma come, un egiziano e non sa neanche una parola di italiano!’. Poi dopo tre giorni di prova dalla mia postazione ho visto quattro ladri entrati a rubare nel palazzo. Stavo mangiando, ho mollato subito il piatto e gli sono saltato addoss o. Li ho chiusi nell’ascensore e. ho dovuto menare un po’ le mani ma li ho fatti arrestare. E allora i condomini hanno subito detto: ‘Assumete quel ragazzo, presto!’. Da allora gli arresti che ho fatto fare sono stati 41. Ho preso lezioni di autodifesa e ho fatto tanto sollevamento pesi. E sono ancora qui, dopo più di 30 anni ”. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

giovannino d8217oro a mimmo l8217egiziano lo sceriffo straniero dei palazzi diventa cittadino benemerito di monza
© Ilgiorno.it - Giovannino d’Oro a Mimmo l’Egiziano: lo “sceriffo” straniero dei palazzi diventa cittadino benemerito di Monza
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

’Lo straniero’ di Camus diventa un filmStasera al cinema Saffi, i primi dieci spettatori che presenteranno questa pagina alla cassa riceveranno un biglietto gratuito.

Armi in casa di un cittadino egiziano, scatta il blitzLa Polizia ha eseguito un blitz presso l’abitazione di un cittadino egiziano di 27 anni, dopo aver ricevuto indicazioni che potesse nascondere armi.

Argomenti più discussi: Monza premia i suoi cittadini benemeriti (e c'è anche Mimmo l'egiziano); Monza: chi sono i Giovannini d’oro e il premio Corona Ferrea del 2026; Monza Giovannino d’Oro, tra i premiati anche Mimmo l’Egiziano.

giovannino d oro a mimmoMonza Giovannino d’Oro, tra i premiati anche Mimmo l’EgizianoMONZA - Ritorna il tradizionale appuntamento con le massime benemerenze civiche di Monza. Mercoledì 24 giugno alle ore 12:00, in occasione ... monzaindiretta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web