Emergenza sangue al Cardarelli servono 150 donazioni al giorno

Notizia in breve

All’ospedale Cardarelli sono necessarie 150 donazioni di sangue ogni giorno per mantenere attivi i servizi di emergenza, urgenza e interventi chirurgici programmati. La richiesta è costante e le scorte devono essere aggiornate quotidianamente per garantire le attività assistenziali. La carenza di sangue può mettere a rischio le procedure mediche in corso. La donazione rappresenta un contributo fondamentale per assicurare la disponibilità di sangue necessario alle terapie.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

All’Ospedale Cardarelli servono ogni giorno 150 donazioni di sangue per assicurare le normali attività assistenziali, sia nell’area dell’emergenza-urgenza che in quella chirurgica degli interventi programmati. Ogni anno al Cardarelli si effettuano 30mila operazioni chirurgiche e vengono accolti. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Myrta Merlino per Napoli si dona - senza sangue non si cura

Video Myrta Merlino per Napoli si dona - senza sangue non si cura

Notizie e thread social correlati

Cardarelli: servono 150 donazioni al giorno per le emergenzePer affrontare le emergenze, sono necessarie circa 150 donazioni di sangue al giorno.

Emergenza sangue al 'Masselli Mascia', servono donatori di gruppo 0 positivo e A positivo: appello del sindacoA San Severo si segnala un'importante carenza di sangue presso l’ospedale Teresa Masselli Mascia.

Si parla di: Giornata mondiale: donare il sangue è donare la vita.

emergenza sangue al cardarelliDonazione di sangue, dal Cardarelli l'appello sui socialAll'Ospedale Cardarelli servono ogni giorno 150 donazioni di sangue per assicurare le normali attività assistenziali, sia nell'area dell'emergenza-urgenza che in quella chirurgica degli interventi pro ... ansa.it

emergenza sangue al cardarelliIl Cardarelli di Napoli lancia un appello sui social: 'Donate sangue'Il Cardarelli di Napoli lancia un appello sui social per invitare i cittadini a donare sangue e rifornire le scorte ospedaliere ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web