Dybala vuole restare ma l’ingaggio pesa | Friedkin tratta il Boca aspetta e la Roma accelera sulle cessioni

Notizia in breve

Il proprietario della squadra sta mantenendo i contatti con l’agente di Dybala, indicando che la trattativa per il rinnovo è ancora in corso e più concreta di quanto dichiarato di recente dall’attaccante. La questione principale riguarda l’ingaggio, che rappresenta un ostacolo alla permanenza del giocatore. Nel frattempo, il Boca Juniors attende una decisione, mentre la società sta accelerando le operazioni di cessione per fare spazio a eventuali rinnovi o nuovi acquisti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ryan Friedkin sta tenendo vivi i contatti con Novel, agente di Paulo Dybala. Non è un dettaglio di colore: è il segnale più concreto che la trattativa per il rinnovo della Joya è viva, attiva, e più avanzata di quanto le parole dell’argentino nelle ultime ore possano far pensare. Perché Dybala ha parlato, sì – e le sue parole hanno alimentato ogni tipo di interpretazione – ma la realtà dei contatti racconta un’altra storia, riferisce Il Tempo nella ricostruzione di Filippo Biafora. Le parole di Dybala e la realtà della trattativa. Interpellato da ESPN, l’attaccante ha scelto ancora una volta il registro dell’ambiguità: “Sono ancora un giocatore della Roma fino alla fine del mese, quindi per rispetto nei confronti del club non parlerò del mio futuro. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Dybala rinnova: cosa rivela sulla nuova Roma

Video Dybala rinnova: cosa rivela sulla nuova Roma

Notizie e thread social correlati

Roma, Dybala torna ma il futuro è un rebus: ingaggio troppo alto per i FriedkinDopo tre mesi di assenza, Paulo Dybala è tornato disponibile e convocato per la partita contro il Bologna.

Dybala aspetta solo la Roma: il rinnovo è in ritardo, ma la Joya non ha mai smesso di voler restareIl rinnovo di contratto di Dybala con la Roma è in ritardo rispetto alle tempistiche iniziali.

Temi più discussi: Dybala a un passo dal rinnovo, ma lui frena: Non ho ancora deciso, fino al 30 giugno...; Roma, Dybala infastidito: Tutte le squadre sono un'opzione, anche il Boca. Non ho ancora deciso; Dybala chiama la Roma: Può succedere di tutto, fino alla fine di questo mese sono giallorosso; Dybala-Roma, contatti continui per il rinnovo. E la priorità della 'Joya' è chiara.

dybala vuole restare maDybala in attesa per il rinnovo: cosa manca per la firma e quando può arrivareDybala aspetta. Lo fa da settimane, lo fa con la pazienza di chi conosce bene i tempi del calcio e delle trattative, ma anche con l’impazienza crescente di chi vede avvicinarsi una scadenza sempre più ... corrieredellosport.it

dybala vuole restare maDybala chiama la Roma: Può succedere di tutto, fino alla fine di questo mese sono giallorossoSe non fosse stato per il maglioncino a collo alto (in Argentina è inverno) e l'immagine un po' sgranata, l'appello di Dybala a Espn - Futuro? Può accadere ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web