Assaltano le vetrine del centro
Nel centro storico si sono verificati nuovi atti di vandalismo con tentativi di spaccata ai danni di vetrine. Non sono stati segnalati feriti, ma sono stati danneggiati negozi e arredi urbani. La polizia sta indagando sugli episodi, ancora in corso di accertamento se si tratti di un furto o di atti di vandalismo. Nessuna informazione su eventuali arresti o fermati.
Un tentativo di spaccata per rubare, forse un atto vandalico. Ancora una volta, vetrine del centro storico assaltate. Questa volta, ad essere presa di mira sono stata la gioielleria Bartoccini di via Calderini, e un vicino negozio di abbigliamento. Sulla parte altro della vetrata del negozio di preziosi che si affaccia su corso Vannucci, proprio in corrispondenza del portone di palazzo dei Priori, i segni dei colpi inferti all’alba di ieri. Anche l’altro esercizio commerciale si affaccia sul palazzo sede del Comune. Sulla vetrina centrale, anche in questo caso, erano evidente gli effetti di uno o più colpi sferrati senza riuscire nell’intento. Un ulteriore affronto alla città, è il commento che rimbalza sui social. 🔗 Leggi su Lanazione.it

La rapina nella gioielleria del centro commerciale Euroma2 nella Capitale
Notizie e thread social correlati
Roma, rapina in gioielleria al centro commerciale: banditi assaltano le vetrine. Poi la fuga con il bottinoA Roma, nel centro commerciale Euroma 2, si è verificata una rapina in una gioielleria.
Palpeggiata al centro commerciale: "Guardavo le vetrine, poi la paura. Mi ha spiazzato e messa a disagio"Durante una normale domenica di marzo, una donna si trovava nel centro commerciale Le Befane, osservando le vetrine.
Argomenti più discussi: Assaltano le vetrine del centro; Rapina con fumogeni, vetrine infrante e colpi a salve: assalto alla gioielleria nel centro commerciale Metropoli; Novate, assalto armato alla gioielleria del centro commerciale; Rapina in pieno giorno, assaltano gioielleria con fumogeni e spari a salve tra la folla: il video.
Corriere della Sera. . Sono entrati con il casco integrale in testa e pistole a salve in pugno. Poi hanno sparato alcuni colpi in aria e hanno acceso fumogeni per coprire la loro azione. Infine hanno spaccato alcune vetrine e arraffato i gioielli. Rapina nella mattin facebook
Non ho letto la notizia per intero, ma la casa popolare era sicuramente a Quarto Oggiaro. Il centro commerciale Metropolis è a Novate Milanese solo per il catasto, spiritualmente è Quarto Oggiaro (Vallanzasca e la banda della Comasina, ah che tempi). 99,99 x.com
Assalto nel centro commerciale. Il commando rapina la gioielleria. Colpi a salve e fumogeni tra i clientiTre banditi con i caschi integrali hanno rotto le vetrine e rubato preziosi per un valore ancora da quantificare. Scena da film ripresa da alcuni presenti. Poi la fuga con due scooter, ritrovati in un ... msn.com