Addio Roma ma niente clausola | il punto su Soulé | CM

Notizia in breve

L’attaccante argentino può lasciare la squadra dopo due stagioni, senza che la clausola rescissoria venga attivata. Il prezzo di vendita rimane invariato rispetto alle cifre previste. La sua cessione non è ancora ufficiale, ma si discute sulla possibilità di un trasferimento. La società non ha confermato dettagli ufficiali, mentre le trattative tra le parti continuano. Nessuna decisione definitiva è stata annunciata al momento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’attaccante argentino può partire dopo due stagioni, il prezzo non cambia Il futuro di Matias  Soulé  resta uno degli argomenti più caldi del calciomercato  Roma. Dopo la visita a Trigoria del suo agente, l’ipotesi di una cessione è diventata sempre più concreta. Il club giallorosso, come è noto, ha bisogno di fare alcune plusvalenze entro il 30 giugno e l’attaccante argentino è uno dei calciatori con più mercato al momento. Addio Roma, ma niente clausola: il punto su Soulé CM (Ansa Foto) – calciomercato.it A differenza delle indiscrezioni uscite nella notte, le informazioni in possesso di  Calciomercato.it  smentiscono l’esistenza di una clausola rescissoria da 25-30 milioni di euro sul contratto dell’argentino, seguito in particolar modo da  Aston Villa, Borussia Dortmund, Bournemouth  e  Tottenham. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

addio roma ma niente clausola il punto su soul233 cm
© Calciomercato.it - Addio Roma, ma niente clausola: il punto su Soulé | CM
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Addio a Enrica Bonaccorti, oggi la camera ardente a Roma - Vita in diretta 13/03/2026

Video Addio a Enrica Bonaccorti, oggi la camera ardente a Roma - Vita in diretta 13/03/2026

Notizie e thread social correlati

Soulé, niente clausola rescissoria: Romano smentisce la Germania e apre all’addio estivoRomano ha smentito l'esistenza di una clausola rescissoria nel contratto di Soulé con la Roma.

Milan su Gabriel Jesus: il punto su concorrenza e prezzo | CMIl Milan sta monitorando la situazione di Gabriel Jesus, attaccante brasiliano attualmente in forza all'Arsenal.

Temi più discussi: Romagnoli-Lazio ora è davvero finita: le tappe della rottura con Lotito; Lewandowski, niente Serie A dopo l'addio al Barcellona: andrà in MLS; Addio definitivo all’Inter: indosserà la maglia della Roma; Malumori, dirigenza assente e Champions: ecco perché Pulisic può dire addio al Milan.

Desideri: Totti torni in società, ma non solo per il centenario. L'addio di Bruno Conti alla Roma lascia un grande vuotoSe c’è qualcuno che meglio di altri conosce Bruno Conti quello è Stefano Desideri. Entrambi romani e romanisti, insieme hanno indossato la maglia giallorossa dal 1985 al 1991. Il ritiro dal calcio ... ilmessaggero.it

Addio alla Roma per Bruno Conti, niente rinnovo del contrattoLa Roma si appresta a dire addio a una delle sue storiche bandiere con Bruno Conti che, dopo tantissimi anni passati in giallorosso, tra campo e società, sarebbe vicino dal salutare la società ... calciomercato.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web