A New York è Knicks-mania | 53 anni di attesa evaporati in una notte di follia totale Il racconto
A New York, milioni di persone sono scese in strada per festeggiare la vittoria dei Knicks, dopo 53 anni di attesa. La celebrazione è stata caratterizzata da cori, fuochi d’artificio e alcuni episodi di tensione. La città ha vissuto una notte di festa, con la folla radunata in diversi punti per condividere l’entusiasmo. La vittoria dei Knicks ha scatenato un’onda di entusiasmo tra i tifosi, che hanno manifestato il loro entusiasmo in modo spontaneo e collettivo.
Se quella della grande rimonta di gara-4 era follia, che cos’è stata ieri notte New York dalle 23.28, quando a San Antonio è fischiata la sirena e i Knicks si sono presi la Nba dopo cinquantatré anni? Una notte da Joker in Batman e Jack Nicholson in Shining assieme a far festa, a modo loro. New York è folle dei Knicks e anche il New York Times, invece di aprire con Trump, Iran e politica internazionale, ha continuato a raccontare minuto dopo minuto quello che stava succedendo nel recinto transennato tra la Quinta e la Sesta attorno a Times Square: "Soltanto nel ’94, quando i Knicks arrivarono in finale, fu tutto più folle". A quanto pare è il Mondiale il vero influsso astrale. Era cominciata con gioia, tutto è degenerato la mattina di domenica quando si sono sentiti spari tra la 42esima Strada e Broadway a Times Square. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Knicks Mania: Celebs Losing It Over the Team's Championship Run!
Notizie e thread social correlati
New York Knicks campioni NBA dopo 53 anni, ancora una rimontaI New York Knicks hanno vinto il loro primo titolo NBA in 53 anni, completando una rimonta nella serie finale.
NBA, i risultati della notte (26 maggio): l’attesa è finita, New York Knicks alle Finals dopo 27 anniI New York Knicks hanno battuto Cleveland Cavaliers 130-93 in gara-4, conquistando la serie 4-0 e tornando alle NBA Finals dopo 27 anni.
Temi più discussi: New York città del pallone, ma è quello da basket; A New York, la casa d’artista più colorata di Manhattan è in vendita per 8,75 milioni di dollari; Knicks, la corsa al titolo mette a soqquadro New York: arresti, feriti e polemiche; I New York Knicks sono campioni NBA.
New York, disordini e arresti nella notte di festa per il titolo Nba: cosa è successo x.com
La prima cosa che ho fatto quando sono arrivato a New York per la prima volta nella mia vita, nel 2010, è stata andare al Madison Square Garden. Perché per chi vive il basket come una religione, quella è la Mecca. Non c'è altro modo per dirlo. New York tras facebook
Oggi è il giorno... volo all'estero da New York a Roma stasera... reddit
Da JLo a Spike Lee, il delirio dei vip per i Knicks campioni: New York è in fiammeLo star system impazzisce sui social per lo storico anello dopo 53 anni. Ben Stiller, Chalamet e le lacrime di Patrick Ewing. Tutti cantano ‘Empire State of Mind’ di Alicia Keys (che riposta) ... msn.com
New York impazzisce di gioia ma no, non è per il Mondiale: i Knicks sono campioni NBANew York esplode d'amore. E no, non c'entrano i Mondiali, che pure un po' - a fatica - stanno conquistando gli Stati Uniti. New York esplode d'amore perché i Knicks sono campioni NBA. Con la vittoria ... corrieredellosport.it