Wanderlast all’Anfiteatro Fausto | debutta la nuova stagione house

Notizia in breve

Sabato all’Anfiteatro Fausto si terrà il primo evento della nuova stagione house, con la presenza di un’artista ospite ancora da annunciare. La serata segna l’inizio di un ciclo dedicato alla musica dance, con ingresso aperto al pubblico. La location, già nota per eventi culturali, punta ora a rafforzare l’offerta musicale e attirare visitatori. La produzione comunica che l’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il nuovo format Wanderlast debutterà all’Anfiteatro Fausto questo sabato 13 giugno. L’Anfiteatro Fausto si prepara ad accogliere il debutto di Wanderlast Open Air Arena sabato 13 giugno, segnando l’inizio di una nuova stagione dedicata alle sonorità house. L’appuntamento, previsto nella fascia oraria tra le 17 e le 20, punta a consolidare l’offerta musicale estiva della città di Terni attraverso un format che mira a un riscontro di livello nazionale. La serata vedrà sul palco la special guest Emmanuelle, accompagnata dai dj Askat, Frasko, Jonsee e Steven Ray. Il progetto nasce seguendo l’andamento positivo della prima edizione di Hangar29 Open Air, che si era conclusa lo scorso 30 maggio. 🔗 Leggi su Ameve.eu

wanderlast all8217anfiteatro fausto debutta la nuova stagione house
© Ameve.eu - Wanderlast all’Anfiteatro Fausto: debutta la nuova stagione house
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Terni, dopo il successo di Hangar29 Open Air all'Anfiteatro Fausto debutta "Wanderlast": "Costruiamo una programmazione capace di attrarre a livello nazionale"

Terni, Hangar29 all’Anfiteatro Fausto con la techno sotto le stelle: il primo evento di una stagione ricca di appuntamentiIl primo evento della stagione si è svolto all’Anfiteatro Fausto di Terni, dove si è tenuta una serata dedicata alla musica techno sotto le stelle.

Si parla di: Terni, dopo il successo di Hangar29 Open Air all'Anfiteatro Fausto debutta Wanderlast: Costruiamo una programmazione capace di attrarre a livello nazionale.

Terni, all'anfiteatro Fausto arriva il tributo a Franco BattiatoTerni- Appuntamento stasera alle 21 all'anfiteatro Fausto con il concerto tributo a Franco Battiato: Cercando l'alba dentro l'imbrunire. L'evento è curato dall'associazione Povero Willy e da Le ... ilmessaggero.it

Terni, attesa all'anfiteatro Fausto per Joe Bastianich e Willie PeyoteTerni - Dai fornelli al microfono è un attimo. Parola di Joe Bastianich. Sarà infatti il noto chef statunitense, il protagonista dello spettacolo di stasera targato Baravai, accompagnato da La terza ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web