Riconsegnate le chiavi Green Park addio il consorzio Il Picchio | In 4 rimasti senza lavoro
Le chiavi del Green Park sono state consegnate alla Fondazione Carisap. Il consorzio Il Picchio, gestore uscente, ha annunciato di aver concluso il rapporto dopo undici anni, aggiungendo che quattro lavoratori rimarranno senza occupazione. La riconsegna si è svolta senza ulteriori dettagli ufficiali e senza comunicazioni pubbliche da parte della fondazione. La fine della gestione ha suscitato polemiche tra i membri del consorzio.
Riconsegnate le chiavi alla Fondazione Carisap del Green Park, ma non senza polemiche. L’annuncio arriva dal Consorzio Il Picchio, gestore uscente, che manifesta disappunto per la conclusione di un’esperienza durata undici anni. Il presidente Domenico Panichi rivendica il lavoro svolto, sottolineando come "il consorzio abbia garantito attività sociali senza ricevere sostegni economici dalla proprietà ". Secondo Il Picchio, "i costi sostenuti per manutenzione e gestione dell’immobile hanno raggiunto ogni anno cifre comprese tra 50 e 60mila euro. Durante la pandemia, inoltre, il circolo era rimasto operativo offrendo servizi anche ad altre realtà del sociale". Le tensioni sarebbero emerse nel 2024, quando il consorzio ha chiesto un’integrazione del contratto di comodato per accedere a finanziamenti Pnrr destinati alla riqualificazione della struttura. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Greenwood vuole la Roma e saluta Marsiglia: già riconsegnate le chiavi di casaGreenwood ha espresso interesse a unirsi alla Roma, dopo aver lasciato il Marsiglia.
Addio a Vincenzo La Marca, nipote dei Giuffrè: trovato senza vita in casa, vegliato dal suo cagnolino PicchioVincenzo La Marca, attore di 68 anni e nipote dei noti attori Aldo e Carlo Giuffrè, è stato trovato senza vita nella sua abitazione.