Onorato battezza il Pci | all’Eur i leader del centrosinistra per il nuovo partito degli amministratori
Un nuovo partito, il Progetto Civico Italia (Pci), è stato ufficialmente fondato davanti a un palazzo dei Congressi dell’Eur, con molti leader del centrosinistra presenti. L’assessore allo Sport, Turismo e Grandi Eventi di Roma ha annunciato la nascita del partito, che riprende l’acronimo del passato ma con un’identità diversa. L’evento ha visto una grande partecipazione di rappresentanti politici e amministratori locali.
Davanti a un palazzo dei Congressi dell’Eur strapieno è nato, ufficialmente, il Pci. Un acronimo dal sapore nostalgico ma che sta per Progetto Civico Italia, il partito del’assessore allo Sport, Turismo e Grandi Eventi di Roma, Alessandro Onorato. Una kermesse che radunato i vertici del. 🔗 Leggi su Romatoday.it

Notizie e thread social correlati
Nasce il Pci ispirato da Bettini (ma significa Progetto Civico Italia). Onorato: “Siamo il partito degli amministratori”È stato annunciato il lancio del Progetto Civico Italia, un nuovo partito ispirato da Bettini.
Nasce il partito riformista di Onorato, il debutto a Roma di “Progetto Civico Italia”: «Per chi crede nel centrosinistra, ma non ci si riconosce»Progetto Civico Italia è stato ufficialmente annunciato a Roma dall’assessore capitolino Alessandro Onorato.
Argomenti più discussi: Debutta Progetto Civico di Onorato, battesimo con Schlein & C.; Debutta Progetto Civico di Onorato battesimo con Schlein & C.
Progetto Civico, Onorato: Noi lievito del centro sinistraPrima assemblea nazionale di Progetto Civico Italia, movimento che si colloca nell'area progressista del campo largo ... affaritaliani.it
Alessandro Onorato lancia ‘Progetto civico Italia’: Una ventata di freschezza per il centrosinistraAlessandro Onorato PCI in occasione della prima assemblea nazionale di Progetto Civico Italia (photo ... msn.com