Le Vecchie Glorie del Calcio Storico tornano in piazza Santa Croce

Notizia in breve

Mercoledì 17 giugno alle ore 17, le Vecchie Glorie del Calcio Storico Fiorentino torneranno in piazza Santa Croce per una partita benefica. L'evento, organizzato dall’associazione “50”, prevede il ritorno in campo di ex giocatori del calcio storico fiorentino, che si sfideranno sul sabbione della piazza. La partita combina sport, tradizione e solidarietà, coinvolgendo il pubblico presente nella zona centrale di Firenze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sport, tradizione e solidarietà tornano a intrecciarsi nel cuore di Firenze. Mercoledì 17 giugno, a partire dalle 17, le Vecchie Glorie del Calcio Storico Fiorentino torneranno a calcare il sabbione di piazza Santa Croce per la tradizionale partita benefica organizzata dall’associazione “50. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

le vecchie glorie del calcio storico tornano in piazza santa croce
© Firenzetoday.it - Le Vecchie Glorie del Calcio Storico tornano in piazza Santa Croce
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Calcio storico resta in piazza Santa Croce: giudice respinge il ricorso di 19 residenti. Confermato il calendario delle partiteUn giudice ha respinto il ricorso di 19 residenti che chiedevano di bloccare le partite di calcio storico in piazza Santa Croce.

Dal Roland Garros al sabbione di Santa Croce: Flavo Cobolli sarà uno dei “Magnifici Messeri” del Calcio StoricoFlavio Cobolli, tennista italiano, parteciperà come uno dei “Magnifici Messeri” al Calcio Storico di Firenze, evento in programma a giugno.

Temi più discussi: Lilt for Life: allo Stirpe il triangolare tra vecchie glorie del Frosinone, Nazionale italiana Sanitari e Social e Tv; Lilt for Life, martedì il triangolare allo Stirpe; Calcio Storico, le vecchie glorie tornano nel sabbione; Vecchie glorie, gli anni in D, centro per tutti: 50 anni di Club Azzurri.

vecchie glorie del le vecchie glorie delCalcio Storico, le vecchie glorie tornano nel sabbioneEditoriale Nazionale ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fr ... lanazione.it

vecchie glorie del le vecchie glorie delVecchie Glorie per la Fondazione Zia CaterinaLe Vecchie Glorie del Calcio Storico Fiorentino tornano nel sabbione di piazza Santa Croce per una giornata all’insegna dello sport, della tradizione e della solidarietà. Mercoledì 17 giugno alle 17. nove.firenze.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web