La Lessinia chiede aiuto confronto in montagna tra Bond e Coldiretti

Notizia in breve

In montagna, un incontro tra rappresentanti istituzionali e agricoltori ha affrontato il futuro della zootecnia e dell’agricoltura nelle aree più elevate. La discussione si è concentrata sulle sfide e le necessità di chi lavora quotidianamente in queste zone, con un confronto diretto tra le parti coinvolte. La riunione si è svolta in un contesto di ascolto e condivisione di esperienze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il futuro della zootecnia e dell'agricoltura sulle vette veronesi è stato l'argomento del confronto avuto tra le istituzioni e chi la montagna la vive e la custodisce ogni giorno. L'assessore regionale all'agricoltura Dario Bond (nel video) ha voluto toccare con mano le realtà produttive della. 🔗 Leggi su Veronasera.it

la lessinia chiede aiuto confronto in montagna tra bond e coldiretti
© Veronasera.it - La Lessinia chiede aiuto, confronto in montagna tra Bond e Coldiretti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: 180 persone: il Parco Lessinia apre la montagna a tutti

Accessibilità in Lessinia, una montagna inclusiva e per tuttiLa montagna veronese si presenta come un luogo accessibile e aperto a tutti, con iniziative volte a eliminare le barriere fisiche e sociali.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web