Italia incendio tra resort e spiagge | tutto in fiamme! Lì anche il Vip
Un incendio si è sviluppato tra un resort e le spiagge, interessando un’area di vasta estensione. Le fiamme hanno coinvolto strutture e vegetazione, con il fumo visibile da lontano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare l’incendio e mettere in sicurezza le persone presenti. Non sono stati segnalati feriti o evacuazioni di massa. L’origine dell’incendio non è ancora stata chiarita.
Prima il cielo che si fa grigio, poi quell’odore acre che arriva all’improvviso e ti fa capire che non è “solo” caldo d’estate. In pochi minuti, sulla costa del Salento l’atmosfera da vacanza si è spezzata: ombrelloni lasciati lì, telefoni in mano, gente che guarda verso la pineta. È successo tutto in mattinata, lungo il litorale di Torre San Giovanni, nel territorio di Ugento. Il vento ha fatto il resto, spingendo il fumo e alimentando l’apprensione di chi si trovava tra spiagge, resort e camping: quando le fiamme corrono, la normalità finisce in un attimo. Quando la vacanza si ferma: il fuoco corre verso il mare. L’incendio ha interessato una vasta area di pineta e macchia mediterranea nel Parco naturale regionale Litorale di Ugento. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Why Nobody Talks About This TROPICAL PARADISE In Taiwan (Kenting National Park)
Notizie e thread social correlati
Incendio Ugento, evacuati campeggio e resort: anche Mario Balotelli tra le 500 persone allontanateUn incendio ha interessato il parco naturale regionale Litorale di Ugento, coinvolgendo una vasta area di pineta e macchia mediterranea.
Italia, terribile incendio: tutto in fiamme. Evacuazioni!Un vasto incendio si sta propagando in una zona boschiva, con fiamme visibili tra gli alberi secchi.
Temi più discussi: Nuova Delhi, incendio devastante in un hotel: 21 morti e si scava tra le macerie (VIDEO); Nuova Delhi, incendio in un hotel: almeno 21 morti; Incidente tra auto e moto: morto il centauro, scoppia un incendio. Galleria invasa dal fumo nero; India: incendio in hotel a Nuova Delhi, almeno 21 morti – video.
Il lido del Vivosa Resort è stato divorato dalle fiamme, mentre tre canadair arrivati dalla Calabria continuano a sorvolare il tratto di costa tra Torre San Giovanni e Torre Mozza, nel Basso Salento, effettuando lanci d'acqua nel tentativo di arginare un vasto incen facebook
Fiamme nel resort di lusso Vivosa in Puglia, anche Mario Balotelli evacuato dall'incendio: il rogo fino alla spiaggiaSarebbero circa 250 le persone fatte allontanare dal campeggio Riva di Ugento in seguito all'incendio che si è sviluppato nella zona di ... msn.com
Incendio Ugento, evacuati campeggio e resort: anche Mario Balotelli tra le 500 persone allontanateBrucia il parco naturale regionale Litorale di Ugento. Un vasto incendio ha colpito una vasta zona pinetata e di macchia mediterranea. msn.com