Fratta Gorzone Legambiente chiede bonifica | Serve commissario straordinario

Notizia in breve

Legambiente ha chiesto una bonifica urgente del fiume Fratta Gorzone, definendolo una delle maggiori sfide ambientali. Durante la settima tappa di Operazione Fiumi, svolta oggi a Cologna Veneta, l’associazione ha evidenziato la necessità di un commissario straordinario per gestire il problema. La campagna itinerante mira a valutare lo stato di salute dei corsi d’acqua e a sensibilizzare sull’emergenza ambientale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Oggi, 13 giugno, la settima tappa di Operazione Fiumi, la campagna itinerante di Legambiente, si è fermata a Cologna Veneta per scattare una fotografia dello stato di salute del Fratta Gorzone, definito dal presidente di Legambiente Veneto Luigi Lazzaro come una delle piĂą grandi sfide ambientali. 🔗 Leggi su Veronasera.it

fratta gorzone legambiente chiede bonifica serve commissario straordinario
© Veronasera.it - Fratta Gorzone, Legambiente chiede bonifica: «Serve commissario straordinario»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Frana in Molise, Puglia isolata: "Serve con urgenza un commissario straordinario”Una frana nel Molise ha provocato l’isolamento di alcune zone della Puglia lungo la dorsale Adriatica.

San Giovanni Rotondo, il saluto del Commissario StraordinarioIl Commissario Straordinario di San Giovanni Rotondo ha inviato un messaggio di saluto in occasione del 9 giugno 2026.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆