Falso militare raggira un' anziana e tenta la fuga in treno | arrestato al binario 1
Un uomo si è avvicinato a un’anziana di ottant’anni fingendosi un maresciallo e convincendola a consegnare i suoi gioielli. Dopo aver ottenuto quanto desiderava, ha tentato di scappare in treno, ma è stato arrestato al binario 1 pochi minuti dopo. L’uomo è stato fermato dalla polizia e portato in caserma. La vittima non ha riportato ferite.
Ha raggirato un'ottantenne fingendosi un maresciallo e convincendola a consegnare tutti i suoi gioielli, ma la fuga è durata solo pochi minuti. Un 37enne originario della Campania è stato arrestato dalla polizia sul binario 1 della stazione ferroviaria, poco prima di salire su un treno diretto a. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it

Notizie e thread social correlati
Scappa tre giorni e tenta pure la fuga in treno”: ritrovato 60enne casentinese, i Carabinieri lo intercettano al binarioUn uomo di 60 anni residente nel Casentino è stato ritrovato dopo aver tentato di fuggire per tre giorni.
Argomenti più discussi: Trucco del finto maresciallo. Le soffiano i gioielli di famiglia; Consegnate i gioielli per un confronto: il nuovo inganno dei finti carabinieri mette a segno un colpo da 10 mila euro; Catania, finanziere arrestato: chiedeva soldi a commercianti di Adrano e Acireale per ridurre cartelle esattoriali.