Cade aereo da turismo nel Comasco due feriti gravissimi

Notizia in breve

Un aereo da turismo a due posti è caduto questo pomeriggio intorno alle 16.30 in un campo vicino al centro sportivo di Lurate Caccivio, nel Comasco. A seguito dell’incidente, due persone sono rimaste ferite gravemente. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un aereo da turismo a due posti è caduto questo pomeriggio attorno alle 16.30 in un campo nei pressi del centro sportivo di Lurate Caccivio (Como). I due occupanti -. 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com

cade aereo da turismo nel comasco due feriti gravissimi
© Ilsole24ore.com - Cade aereo da turismo nel Comasco, due feriti gravissimi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Scontro auto-moto a Castano Primo nel Milanese, due feriti gravissimi: un 56enne e una 58enne in ospedaleUn incidente tra un'auto e una moto è avvenuto a Castano Primo, nel Milanese, provocando il ferimento di due persone.

Tre aggressioni nella notte, auto fuori strada con due feriti e un ricovero per abuso di alcol nel ComascoNella notte tra venerdì e sabato nel Comasco, sono avvenute tre aggressioni e un incidente stradale.

Temi più discussi: Pola, cade un aereo da turismo: morte le quattro persone a bordo; Aereo da turismo tedesco precipita in Croazia: tutti morti; Elicottero precipita a Solcio di Lesa, su Lago Maggiore: un morto e tre feriti; Elicottero precipita sul Lago Maggiore, muore il pilota: tragedia davanti alla sua villa, tre ospiti feriti.

cade aereo da turismoAereo da turismo precipita vicino alle case a Valbrembo: morto un istruttore, gravissimo un 19ennel velivolo è precipitato in una zona residenziale della provincia di Bergamo. Indagini in corso per chiarire le cause dello schianto ... today.it

Cade aereo turismo, muore pilota(ANSA) - FIRENZE, 11 SET - Un aereo da turismo e' caduto nel comune di Greve in Chianti, in localita' Panzano. Il pilota e' morto. Il velivolo era partito da poco. Prima dell'incidente il pilota si ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web