Bosa rapina e aggressione davanti a un bar | arrestato il cinquantenne
Un uomo di 50 anni è stato arrestato dopo aver rapinato e aggredito una persona davanti a un bar a Bosa. Secondo quanto ricostruito, l'aggressore ha individuato la vittima nel suo percorso e si è avvicinato con intenti criminali. Dopo la rapina, il gestore del bar è intervenuto e ha cercato di fermare l’aggressore, che ha continuato la sua fuga. La polizia è intervenuta e ha arrestato l’uomo poco dopo.
Un cinquantenne arrestato a Bosa dopo una rapina e un’aggressione davanti a un bar. Un uomo di 50 anni è stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Bosa dopo aver aggredito violentemente un avventore per sottrargli una catenina d’oro. L’episodio si è consumato questo sabato 13 giugno 2026, trasformando una ricerca personale in un violento atto criminale avvenuto proprio davanti all’ingresso di un locale pubblico. Tutto è iniziato con una sorta di caccia all’uomo guidata dalla convinzione del cinquantenne di aver individuato il responsabile del furto di un monile avvenuto precedentemente ai danni di suo figlio. L’uomo ha percorso i luoghi abituali della vittima cercando di rintracciarla senza successo, finché non l’ha finalmente individuata all’interno di un bar della cittadina. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie e thread social correlati
Aggressione e rapina fuori da un bar, denunciati tre uominiLo scorso 16 marzo, fuori da un bar nel centro di Francavilla al Mare, si è verificata un’aggressione che ha coinvolto tre uomini.
Argomenti più discussi: Il Bosco Seleni si prepara a diventare selvaggio: tre giorni di festival tra laboratori e natura; Bari Sardo, oltre 200 karateka per l’Ogliastra Open: La gara è solo una parte del percorso; La Sardegna ha una nuova centenaria: l’Isola in festa per i 100 anni di zia Rosa Secci.
Un uomo di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Macomer con l'accusa di rapina aggravata e lesioni personali al termine di un'aggressione avvenuta a Bosa. facebook
Due catenine rubate e un’aggressione davanti al bar: finisce con un arrestoConvinto che fosse il mandante del furto di una catenina d’oro ai danni del figlio, un uomo di 50 anni ha deciso di fare giustizia da solo e ha aggredito fuori da un bar un avventore, picchiandolo e ... linkoristano.it