Allarme per un incendio all' alba a San Geminiano | brucia un fienile con 600 balloni

Notizia in breve

Alle prime luci dell'alba di sabato 13 giugno, un incendio si è sviluppato in un fienile nella zona di San Geminiano, lungo strada del Vallone. Le fiamme hanno interessato un edificio utilizzato per lo stoccaggio di circa 600 balloni di fieno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per tentare di domare le fiamme e contenere il rogo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dalle prime ore della mattinata di sabato 13 giugno sta bruciando un fienile nella zona di San Geminiano, lungo strada del Vallone. L'incendio, che si è sviluppato per cause in corso di accertamento, si è esteso arrivando a coinvolgere, secondo le prime stime, circa 600 balloni di fieno. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

allarme per un incendio all alba a san geminiano brucia un fienile con 600 balloni
© Parmatoday.it - Allarme per un incendio all'alba a San Geminiano: brucia un fienile con 600 balloni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Inferno all'alba a San Siro: incendio brucia un appartamento, l'intero palazzo evacuato in stradaAll'alba a Milano, un incendio ha coinvolto un appartamento al quinto piano di un edificio in viale Mar Jonio, nel quartiere di San Siro.

Palazzo Pignano, incendio alla cascina San Giovanni: distrutto un fienile con tutte le rotoballeNella notte si è sviluppato un incendio alla cascina San Giovanni, situata nella frazione Cascine Capri di Palazzo Pignano.

Si parla di: Allarme per un incendio all'alba a San Geminiano: brucia un fienile con 600 balloni; Sms truffa a San Gimignano su multe: l’allarme del Comune.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web