Travolto da un’auto dopo una festa muore a 17 anni
Un ragazzo di 17 anni è stato investito e ha perso la vita mentre tornava a piedi con alcuni amici, nella notte a San Nicandro Garganico. L’incidente è avvenuto lungo la strada principale del paese, poco dopo la fine di una festa. La vettura coinvolta si è allontanata subito dopo l’investimento, senza fermarsi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Tragedia nella notte a San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia, dove un ragazzo di 17 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’automobile mentre stava tornando a casa a piedi insieme ad alcuni amici. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino in via Torre Mileto, a circa un chilometro dal centro abitato. Investito mentre rientrava dalla festa. Secondo una prima ricostruzione, il giovane aveva partecipato a una festa di compleanno e stava facendo ritorno a casa con altri ragazzi quando, all’altezza di una curva, è stato travolto da una vettura. Alla guida dell’auto ci sarebbe stato un altro giovane che aveva preso parte alla stessa festa. Le cause e la dinamica dell’investimento sono ora al vaglio degli investigatori. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

TRAGEDIA NEL CICLISMO ITALIANO: MORTO TRAVOLTO DA UN'AUTO A SOLI 18 ANNI FRANCESCO MAZZOLENI
Notizie e thread social correlati
Torna a casa a piedi dopo una festa di compleanno: ragazzo di 17 anni investito e ucciso da un'autoUn ragazzo di 17 anni è stato investito e ucciso mentre camminava da solo per tornare a casa dopo una festa di compleanno.
Dramma a Pasqua: Mattia Rizzetti muore a 16 anni travolto da un'autoNella notte tra sabato e domenica, in zona Casal Monastero, periferia est di Roma, un ragazzo di 16 anni ha perso la vita in un incidente stradale.
Temi più discussi: Meccanico travolto da un'auto davanti officina in Salento, è grave; Violento incidente stradale per Pier Silvio Berlusconi, travolto da un'auto proveniente dalla corsia opposta: illeso grazie ad airbag e cinture di sicurezza; Zaccaria muore a 19 anni nell’incidente a Brescello: travolto in bici con l’amico da un’auto; Investito da un'auto nel Milanese: grave 25enne.
GARGANO SOTTO CHOC PER LA MORTE DEL 17ENNE INVESTITO NELLA NOTTE. Un dolore che attraversa tutta la comunità Il giovane è stato travolto da un'auto mentre rientrava a piedi da una festa di compleanno insieme ad alcuni amici. Il cordoglio facebook
Travolto da un'auto mentre sale sul furgone: operaio grave all'ospedale Civile x.com
Modello 3 2026 incapace di guidare correttamente su un'autostrada striata. reddit
In due sullo stesso monopattino vengono travolti da un'auto: morto un ragazzo di 18 anniL'incidente è avvenuto in zona Bicocca, alla periferia di Milano: per il giovane, che viaggiava come passeggero, non c'è stato nulla da fare. In ospedale anche l'amico che era con lui e la ragazza di ... today.it
Violento incidente stradale per Pier Silvio Berlusconi, travolto da un’auto: illeso grazie ad airbag e cintureGrande spavento per Pier Silvio Berlusconi che, nella serata di mercoledì 10 giugno, è rimasto coinvolto in un violento incidente stradale mentre era alla guida della propria auto. Lo riferisce l’ Ans ... tpi.it