Tony D’Amico è il nuovo direttore sportivo della Roma | ufficiale dal 1° luglio Lombardo traghettatore fino ad allora

Notizia in breve

Tony D’Amico sarà il nuovo direttore sportivo della squadra a partire dal primo luglio. Fino ad allora, il ruolo sarà ricoperto da un traghettatore. La società ha annunciato ufficialmente la nomina attraverso una comunicazione pubblicata sul proprio sito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È ufficiale. Tony D’Amico sarà il nuovo direttore sportivo dell’ AS Roma a partire dal 1° luglio. Il club giallorosso ha comunicato la nomina attraverso una nota pubblicata su asroma.com oggi, 12 giugno 2026, chiudendo definitivamente una trattativa che nelle ultime ore si era sbloccata in modo definitivo. Nelle settimane a cavallo tra le due gestioni, il ruolo di DS sarà ricoperto ad interim da Maurizio Lombardo. Il comunicato della società non lascia spazio a interpretazioni: “L’AS Roma è lieta di comunicare che a far data dal 1° luglio Tony D’Amico assumerà la carica di Direttore Sportivo del Club. Nella corrente stagione sportiva il ruolo di Direttore Sportivo sarà ricoperto ad interim da Maurizio Lombardo. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Tony D'Amico è il nuovo direttore sportivo della Roma!

Video Tony D'Amico è il nuovo direttore sportivo della Roma!

Notizie e thread social correlati

La Roma accelera per il nuovo direttore sportivo: Tony D’Amico ha campo libero dopo il ribaltone in casa MilanLa Roma sta lavorando per ufficializzare il nuovo direttore sportivo, con Tony D’Amico come possibile scelta.

Tony D’Amico è già il direttore sportivo della Roma: manca solo la firma, ma il cantiere è apertoTony D’Amico ha iniziato a lavorare per la Roma come nuovo direttore sportivo, anche se la firma del contratto non è ancora stata apposta.

Temi più discussi: La Roma si arrende e paga l’Atalanta per ingaggiare il ds Tony D’Amico; D’Amico alla Roma, è il momento della firma: ecco quando può arrivare (e manca pochissimo); Roma, Tony D'Amico sarà il nuovo ds: fissati i primi obiettivi; Calciomercato Roma: attesa per D'Amico e Gasp freme. Alajbegovic si può.

tony d amico èTony D'Amico è il nuovo direttore sportivo della Roma. Si riunisce il tandem con GasperiniLa Roma ricompone anche ufficialmente il tandem formato da Gian Piero Gasperini e Tony D’Amico. Quest’ultimo è infatti il nuovo direttore sportivo del club giallorosso, che lo ha comunicato pochi minu ... tuttomercatoweb.com

tony d amico èRoma, Tony D'Amico è il nuovo ds: sarà operativo dal 1° luglio, il comunicato ufficialeC'è l'annuncio del club giallorosso: è fatta per l'arrivo dell'erede di Massara, reduce da quattro stagioni con l’Atalanta ... corrieredellosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web