Sicurezza in centro storico per tutto l' anno panettoni nel weekend in cinque varchi di accesso

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A partire da sabato 13 giugno, nelle giornate di sabato e domenica, nei principali varchi del centro storico di Modena saranno collocati dissuasori fissi, i cosiddetti "panettoni", disposti a S per rallentare il traffico veicolare.I dissuasori, dalle ore 8 del sabato alle ore 22 della domenica. 🔗 Leggi su Modenatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

CENTRO STORICO AL COLLASSO TERAMO SI STA SPEGNENDO TRA UFFICI CHIUSI, PARCHEGGI CHE SPARISCONO

Video CENTRO STORICO AL COLLASSO TERAMO SI STA SPEGNENDO TRA UFFICI CHIUSI, PARCHEGGI CHE SPARISCONO

Notizie e thread social correlati

Centro, scatta la ZTL di notte: varchi attivi nel weekendDa giovedì 2 aprile entra in vigore la ZTL estiva notturna nel centro storico, con i varchi che saranno attivi nel fine settimana.

Centro storico, Rondinone: "Solo cinque multe in un anno, controlli inesistenti"Nel centro storico, un residente ha segnalato di aver ricevuto solo cinque multe in un intero anno.

Temi più discussi: Iniziative in materia di sicurezza urbana; Sicurezza nel centro storico, associazioni e comitati in subbuglio. Viscogliosi: Abbiamo messo tutto in campo; Sicurezza in centro storico, controlli rafforzati: 103 persone identificate, disposto un Daspo urbano; Polizia di Stato - Sassari: alto impatto interforze nel centro storico. - Polizia di Stato.

sicurezza in centro storicoCentro storico di Comiso, degrado e letti su un terrazzo segnalati in aulaCentro storico Comiso al centro del dibattito: Pd chiede sicurezza, rigenerazione e un tavolo permanente. Le proposte in Consiglio comunale ... quotidianodiragusa.it

sicurezza in centro storicoRissa a Comiso in pieno centro, cresce l’allarme sicurezza dopo gli scontri notturniRissa a Comiso vicino piazza Fonte Diana. Cresce l’allarme sicurezza nel centro storico e si chiedono più controlli sul territorio. quotidianodiragusa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆