Morto l' avvocato Gabriele Cespa fu anche comandante della polizia locale

Notizia in breve

È morto l’avvocato Gabriele Cespa, che aveva ricoperto il ruolo di comandante della polizia locale a Pescara e Ortona. La notizia è stata riportata da fonti locali e ha suscitato cordoglio nelle due città. Cespa era noto anche per la sua attività legale. La scomparsa è stata comunicata ufficialmente senza dettagli sulle cause. La sua morte ha provocato reazioni di dolore tra le comunità interessate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lutto sia a Pescara che Ortona per la scomparsa dell'avvocato Gabriele Cespa, che è stato comandante della polizia locale in entrambi i comuni, come si legge su ChietiToday.«La Città di Ortona», si legge in una condivisione, «esprime profondo cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Gabriele. 🔗 Leggi su Ilpescara.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ortona piange Gabriele Cespa, ex comandante della polizia locale e amministratore di Ortona AmbienteA Ortona è deceduto Gabriele Cespa, ex comandante della polizia locale e amministratore di Ortona Ambiente.

Castel Frentano, nominato il nuovo comandante della polizia localeL’ispettore Antonino Spadano è stato nominato nuovo comandante della polizia locale nel Comune di Castel Frentano.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web