Mondiali debuttano anche Canada e Usa Kolasinac il primo atalantino

Notizia in breve

Ai Mondiali debutta il Canada, che sfiderà il Belgio, e gli Stati Uniti, che affronteranno il Paraguay. In campo anche il difensore bosniaco Kolasinac, che giocherà con la squadra italiana alle 21 italiane a Toronto. Gli statunitensi scenderanno in campo a Los Angeles questa notte alle 3 per la partita contro il Paraguay.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

CALCIO. Il difensore bosniaco in campo a Toronto alle 21 italiane. E gli statunitensi alle 3 di questa notte sfideranno a Los Angeles il Paraguay. Il Mondiale sbarcherà negli States solo nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 giugno: il prologo è stato in Messico, con le partite giocate entro la mattina italiana, Messico-Sudafrica come inaugurazione e poi Corea del Sud-Repubblica Ceca. Nelle prossime ore tocca alle altre due nazioni ospitanti: c’è il Canada contro la Bosnia alle 21 a Toronto e ci sono appunto gli Stati Uniti il contro Paraguay alle 3 di notte italiane a Los Angeles. Spazio anche al primo atalantino, Sead Kolasinac. Una prima panoramica sulle tre padrone di casa: sulla carta non hanno valori eccelsi, ma un Mondiale casalingo porta una spinta in più. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

mondiali debuttano anche canada e usa kolasinac il primo atalantino
© Ecodibergamo.it - Mondiali, debuttano anche Canada e Usa. Kolasinac il primo atalantino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Julle Gustavsson, il primo e unico finalista atalantino ai Mondiali: la star della Svezia del ’58 che andò in B con la DeaJulle Gustavsson, unico calciatore atalantino a disputare una finale mondiale, ha partecipato ai Mondiali del 1958 con la Svezia.

Hockey ghiaccio: ai Mondiali arriva il primo successo della Germania. Canada e Finlandia a segnoLa Germania ha ottenuto il suo primo successo ai Mondiali di hockey su ghiaccio in Svizzera.

Temi più discussi: Mondiali 2026, ufficiali le liste delle 48 nazionali; Mondiali 2026, il torneo delle prime volte: le nazionali debuttanti e i paesi più piccoli; Pronostico Usa Paraguay , debuttano i padroni di casa al mondiale; Il Mondiale è cominciato: stasera la Bosnia di Kolašinac sfida il Canada.

mondiali debuttano anche canadaCanada-Bosnia: orario, diretta, probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming i Mondiali in tempo realeLa partita tra Canada e Bosnia è in programma alle ore 21 e sarà visibile in diretta tv su Dazn e Rai 1. La diretta streaming sarà disponibile anche su RaiPlay. tuttosport.com

mondiali debuttano anche canadaMondiali, debuttano anche Canada e Usa. Kolasinac il primo atalantinoIl difensore bosniaco in campo a Toronto alle 21 italiane. E gli statunitensi alle 3 di questa notte sfideranno a Los Angeles il Paraguay. ecodibergamo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web