Milioni di persone usano questa emoji su WhatsApp ogni giorno ma qualcosa è cambiato e non tutti se ne sono accorti

Notizia in breve

L’emoji del pallone su WhatsApp viene utilizzata quotidianamente da milioni di utenti. Tuttavia, nelle ultime settimane, sono state apportate modifiche che non sono state immediatamente notate. La nuova versione presenta variazioni nelle linee e nei dettagli rispetto alla versione precedente. La modifica riguarda principalmente i contorni e le sfumature dell’immagine, senza alterare il significato generale dell’emoji. La modifica è stata implementata attraverso un aggiornamento dell’app, anche se molti utenti non si sono accorti del cambiamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milioni di persone usano ogni giorno l’emoji del pallone su WhatsApp, ma quasi nessuno si è accorto che qualcosa è cambiato. L’app di messaggistica più utilizzata al mondo ha infatti cambiato uno dei suoi emoji più iconici: il tradizionale pallone da calcio ed al suo posto compare ora il Trionda, il pallone ufficiale dei Mondiali 2026, una modifica silenziosa che sta già facendo discutere gli appassionati di calcio. La scelta non è casuale né puramente estetica, visto che WhatsApp ha voluto celebrare l’evento sportivo planetario più atteso dell’anno con una mossa che trasforma un semplice simbolo grafico in un oggetto di culto digitale. Il nuovo design dell’emoji sostituisce la tradizionale... 🔗 Leggi su Screenworld.it

milioni di persone usano questa emoji su whatsapp ogni giorno ma qualcosa 232 cambiato e non tutti se ne sono accorti
© Screenworld.it - Milioni di persone usano questa emoji su WhatsApp ogni giorno, ma qualcosa è cambiato (e non tutti se ne sono accorti)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sal Da Vinci lo ha fatto durante l’esibizione: tutti se ne sono accortiDurante la finale dell’Eurovision Song Contest 2026, l’esibizione di un cantante italiano con il brano “Per sempre sì” ha attirato l’attenzione di...

Ilenia trovata uccisa in casa, l’orrore: “Se ne sono accorti i vicini”Venerdì sera ad Amsterdam, una donna di 45 anni è stata trovata morta nella sua abitazione.

Temi più discussi: Codex per ogni ruolo, strumento e flusso di lavoro; Tutti usiamo l’AI. Ma lo facciamo allo stesso modo?; La password? Per 1 milione di italiani è una parolaccia; Password deboli e account violati: 8,7 milioni di italiani a rischio sicurezza informatica.

milioni di milioni di persone usanoMilioni di persone usano questa emoji su WhatsApp ogni giorno, ma qualcosa è cambiato (e non tutti se ne sono accorti)Milioni di persone usano ogni giorno l’emoji del pallone su WhatsApp, ma quasi nessuno ... msn.com

milioni di milioni di persone usanoPassword: 8,7 milioni di italiani hanno subito una violazioneSecondo l’indagine commissionata da Facile.it a mUp Research, sono 8,7 milioni gli italiani che hanno subito una violazione informatica nell’ultimo anno. Il caso più frequente è l’accesso abusivo a pr ... macitynet.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web