Incidente moto contro auto bambino di 9 anni in sella dietro al papà | entrambi elitrasportati in ospedale
Un incidente tra moto e auto si è verificato a Istrana, coinvolgendo un bambino di 9 anni seduto dietro al padre. Entrambi sono stati trasportati in elicottero in ospedale. Secondo le prime ricostruzioni, il bambino è caduto a terra dopo l’impatto. Le condizioni di salute non sono state ancora rese note. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine per i rilievi.
ISTRANA - Ennesimo grave incidente stradale in moto: un bimbo di 9 anni che viaggiava in sella alla moto guidata dal padre 38enne, residente nel veneziano, è finito a terra dopo l'urto con una Dacia in via Francesco Baracca. Sbalzato al suolo, entrambi hanno perso conoscenza, ma per fortuna all'arrivo dei soccorsi erano vigili. Sono stati trasferiti entrambi in elicottero al pronto soccorso di Treviso. Stando alle prime informazioni non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto la polizia locale di Istrana, che sta effettuando i rilievi. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

Milano, incidente moto-auto in piazza Prealpi: 19enne morto in ospedale
Notizie e thread social correlati
Moto con a bordo un bambino di 9 anni si schianta contro un'auto: papà e figlio elitrasportati in ospedaleUn bambino di 9 anni è stato coinvolto in un incidente stradale mentre era in sella a una moto guidata dal padre, di 38 anni.
Incidente, auto contro moto: 48enne grave in ospedaleNel tardo pomeriggio di ieri, a Giussano, si è verificato un incidente stradale tra un’auto e una moto in via Prealpi.
Temi più discussi: Auto contro moto all'incrocio: gravissimo un motociclista di 43 anni; Incidente sulla Fondovalle, in moto contro un’auto: morto a 19 anni dopo ore di agonia Stefano Prandi; Scontro auto-moto a Segrate: muore sul colpo un motociclista di 42 anni; Incidente a Nuoro, morto il motociclista coinvolto nello scontro con un’auto.
Incidente mortale in moto in val Pusteria. Scontro con un'auto nei pressi della diga di Rio Pusteria #ANSA x.com
ANDRIA, AUTO CONTRO MOTO IN PIENO CENTRO: FERITI DUE RAGAZZI Grave incidente questa sera ad Andria in corso Cavour, angolo via Torino. Intorno alle ore 22, un’auto che procedeva sul corso centrale di Andria ha preso in pieno uno scooter che p facebook
In due sul monopattino contro auto a Milano, morto il passeggero del monopattino, aveva 19 anni reddit
Moto con a bordo un bambino di 9 anni si schianta contro un'auto: papà e figlio elitrasportati in ospedaleISTRANA - Ennesimo grave incidente stradale in moto: un bimbo di 9 anni che viaggiava in sella alla moto guidata dal padre 38enne, residente nel veneziano, è finito a terra dopo ... ilgazzettino.it
Moto contro auto, tragico incidente a Recanati: muore ex dipendente comunale Federico Magnarelli. Era in pensione da pochi mesiRECANATI Dopo 38 anni trascorsi alle dipendenze del Comune di Recanati come falegname e operaio addetto alle manutenzioni, Federico Magnarelli dallo ... msn.com