Il latitante che faceva il facchino a Napoli
Un uomo che lavorava come facchino nelle strade di Napoli risultava latitante da tre anni. Era stato rintracciato e arrestato durante un controllo di polizia. L’uomo, noto alle forze dell’ordine, aveva un ordine di cattura in sospeso. Durante l’arresto, sono stati trovati documenti e oggetti che lo collegavano a precedenti attività . La polizia ha portato a termine l’operazione senza incidenti.
Faceva il facchino nelle strade di Napoli, ma in realtà era latitante da 3 anni. Gennaro Balsamo, affiliato al clan Di Lauro e destinatario di un provvedimento di condanna per pene concorrenti di 25 anni, 10 mesi e 20 giorni di reclusione, e con un residuo ancora da espiare di 10 anni, 2 mesi e 20 giorni di reclusione, è stato arrestato. I reati contestatigli sono associazione a delinquere di stampo mafioso, rapina, estorsione aggravate dal metodo mafioso, evasione e traffico di sostanze stupefacenti. Balsamo era latitante dal 2023. Ma continuava a circolare indisturbato a Napoli. È stato rintracciato ieri mattina dagli investigatori dell’Arma mentre stava effettuando attività di facchinaggio, per conto di una ditta di traslochi, nel centro di Napoli. 🔗 Leggi su Open.online
Segui gli aggiornamenti su Napoli.
Notizie e thread social correlati
Era latitante da tre anni: catturato dai carabinieri mentre faceva il facchino nel centro di NapoliUn uomo latitante da tre anni è stato arrestato dai Carabinieri mentre lavorava come facchino nel centro di Napoli.
Latitante da un anno, viveva in un casolare del Casertano e faceva il pastoreI carabinieri hanno arrestato a Pietramelara un uomo di 60 anni, latitante da più di un anno.
Temi più discussi: Arrestato latitante del clan Di Lauro, faceva traslochi a Napoli; Il latitante del clan Di Lauro faceva il facchino a Napoli: Gennaro Balsamo arrestato dopo 3 anni; Era latitante da tre anni: catturato dai carabinieri mentre faceva il facchino nel centro di Napoli; Noto latitante del clan Di Lauro preso a Napoli, si nascondeva facendo il facchino.
Napoli, l’ultima consegna del latitante: arrestato mentre faceva il facchinoNapoli - Per oltre tre anni era riuscito a sfuggire alla cattura, vivendo nell'ombra e cercando di confondersi tra la gente comune. Ma la sua latitanza si è ... cronachedellacampania.it
Il latitante del clan Di Lauro faceva il facchino a Napoli: Gennaro Balsamo arrestato dopo 3 anniÈ stato arrestato dopo 3 anni Gennaro Balsamo, legato al clan di Lauro di Secondigliano; 10 anni ancora di carcere da scontare, è stato rintracciato ... fanpage.it
Il manager Ciro Maglione, ex Cda di Gori e amministratore di Anm: L’esperienza maturata da ABC dimostra che questo modello gestionale non è incompatibile con l’efficienza amministrativa facebook