Il criticatissimo Mondiale va fortissimo in tv in Europa | Rai al 27% boom Germania con 10 milioni di spettatori

Notizia in breve

Il match Messico-Sudafrica, prima gara dei Mondiali negli Stati Uniti, è stato trasmesso alle 21 italiane. In Europa, la Rai ha registrato una quota di mercato del 27%. In Germania, la partita ha attirato circa 10 milioni di spettatori. I dati si riferiscono alle visualizzazioni televisive del giorno. La competizione è molto seguita in televisione, con numeri elevati in alcuni paesi europei.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ieri alle ore 21 italiane è andata in scena Messico–Sudafrica, match d’apertura dei Mondiali targati Usa, Messico e Canada. Gli ascolti in Europa sono stati ottimi e anche l’Italia si è dimostrata piuttosto interessata all’evento, con numeri sopra la media. Un dato non banale che conferma quanto gli opinionisti siano distanti dai Paesi reali a giro per l’Europa. Una cosa sono le enormi polemiche (alcune condivisibili, altre meno) che circondano Fifa e company, un’altra gli interessi delle persone. Mondiali, ecco lo share in giro per l’Europa. Partendo dall’Italia, troviamo un ottimo 27,1% per Rai 1 con 4.758.000 spettatori totali. Per fare un confronto, la fiction Montmartre in onda su Canale 5 ha totalizzato il 9,9% di share e 1. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

il criticatissimo mondiale va fortissimo in tv in europa rai al 27 boom germania con 10 milioni di spettatori
© Ilnapolista.it - Il criticatissimo Mondiale va fortissimo in tv in Europa: Rai al 27%, boom Germania con 10 milioni di spettatori
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il capodanno Rai farà tappa a Messina, l'annuncio di Matilde Siracusano con Scurria: "Vetrina nazionale da oltre 10 milioni di spettatori”Il tradizionale spettacolo di Capodanno della Rai si svolgerà a Messina, come annunciato dal sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento.

Italia, per Kimmich il “modello Germania” non basta: “Non va al Mondiale, ma ha vinto più di noi negli ultimi 10 anni”In questa settimana, diverse nazioni sono state portate come esempi da seguire per il rilancio del calcio italiano.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web