Diocesi nuove nomine ed incarichi Don Alessandro Rocchetti é il nuovo Parroco della Cattedrale di Manfredonia
Don Alessandro Rocchetti è stato nominato nuovo parroco della cattedrale di Manfredonia. La diocesi ha annunciato anche altre assegnazioni di incarichi e nomine all’interno della comunità ecclesiastica. Le modifiche riguardano diversi sacerdoti e responsabili di parrocchie della zona. Le nomine sono state confermate dal vescovo durante un incontro ufficiale. La diocesi ha comunicato che le nuove assegnazioni entreranno in vigore nelle prossime settimane.
Ringrazio innanzitutto il Signore per avermi aiutato nel discernimento, sono certo che è Lui che mi ha preceduto e accompagnato nel dialogo con i confratelli. Ringrazio i sacerdoti che hanno svolto il loro servizio, per poco o molto tempo, nel Settore della pastorale diocesana in cui sono stati finora impegnati. don Vincenzo D’ARENZO che lascia, per raggiunti limiti di età, la Parrocchia “San Giuseppe Artigiano”in San Giovanni Rotondo e gli incarichi diocesani; don Davide LONGO che lascia l’incarico di Vicario episcopale per il Clero (incarico che non verrà sostituito). Don... 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Quattro nuovi vescovi ausiliari per Roma
Notizie e thread social correlati
Don Pietro Guerini, un unico parroco per le Grazie e Sant’Alessandro. Le altre nomine del Vescovo FrancescoIl Vescovo Francesco Beschi ha nominato un nuovo parroco per le parrocchie delle Grazie e di Sant’Alessandro.
Questura, settimana di nuove nomine e pensionamenti: ecco i nuovi incarichiNella settimana si sono verificati vari cambiamenti alla Questura di Ravenna, con diverse nomine e pensionamenti.