Alleanza Verdi e Sinistra aderisce all’Irpinia Pride del 14 Giugno Atripalda

Notizia in breve

Alleanza Verdi e Sinistra partecipa all’Irpinia Pride del 14 giugno ad Atripalda. La decisione è motivata dal sostegno ai diritti, alla dignità e alla libertà delle persone, considerandoli aspetti fondamentali della democrazia. La partecipazione avviene con convinzione, sottolineando che le questioni legate ai diritti civili non sono di parte ma di civiltà. La manifestazione si svolge nella giornata di sabato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alleanza Verdi e Sinistra aderisce con convinzione all’Irpinia Pride, perché la lotta per i diritti, la dignità e la libertà delle persone non può essere considerata una battaglia di parte, ma una questione di civiltà democratica.Diritti al centroEssere presenti al Pride significa stare dalla. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Irpinia Pride 2026: la marcia dei diritti torna ad Atripalda

Alleanza Verdi Sinistra in campo: "Legambiente, lavoriamo insieme"L’Alleanza Verdi Sinistra ha annunciato di essere in campo e di voler collaborare con Legambiente Prato.

Temi più discussi: Aeroporto di Orio al Serio: Alleanza Verdi e Sinistra presenta due interrogazioni parlamentari al Governo Meloni; Si può fare: Avs rilancia la sfida per unire la sinistra valdostana; Il Manifesto per una sinistra unita di Alleanza Verdi Sinistra; Casa ed equità urbana, Alleanza Verdi Sinistra lancia il dibattito a Busto Arsizio.

alleanza verdi alleanza verdi e sinistraToscana Pride. Sinistra Italiana-AVS in piazza a Grosseto: Contro l'autoritarismo e l'esclusione, per una società dei dirittiSinistra Italiana-Alleanza Verdi parteciperà al Toscana Pride per sostenere la comunità LGBTQIA+ e contrastare le politiche dell'attuale governo. maremmanews.it

alleanza verdi alleanza verdi e sinistraalleanza verdi e sinistraIl Senatore Tino Magni e il Deputato Devis Dori di Alleanza Verdi Sinistra, stanno depositando rispettivamente al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati due interrogazioni parlamentari al ... bergamonews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web