XXII Premio Bindi | svelati i finalisti

Notizia in breve

Otto finalisti sono stati annunciati per la XXII edizione del Premio Bindi, che si terrà dal 9 all’11 luglio a Santa Margherita Ligure. L’evento si svolge nella località ligure e coinvolge artisti selezionati per la competizione musicale. La lista dei finalisti è stata comunicata nelle ore scorse, senza ulteriori dettagli sui partecipanti o sulle modalità di selezione. La manifestazione si svolgerà nelle date previste, con la partecipazione degli artisti finalisti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

SANTA MARGHERITA LIGURE – Sono stati svelati gli otto finalisti della XXII edizione del Premio Bindi, in programma dal 9 all’11 luglio a Santa Margherita Ligure. A contendersi la Targa Premio Bindi, riconoscimento dedicato ai cantautori emergenti che compongono i propri brani, saranno Calicanto, Davide Amati, Emsaisi, Gabriele Spira, Matteo Salzano, Matteo Trapanese, Pit e Sofia Ara. Gli artisti sono stati selezionati da una commissione interna tra i giovani che hanno partecipato al bando gratuito promosso dal Premio. La fase finale si svolgerà venerdì 10 luglio all’Anfiteatro Umberto Bindi di Santa Margherita Ligure. I finalisti si esibiranno dal vivo accompagnati dai propri musicisti e presenteranno quattro brani ciascuno: tre composizioni originali e una canzone di Umberto Bindi, scelta in accordo con la direzione artistica della manifestazione. 🔗 Leggi su Lopinionista.it

xxii premio bindi svelati i finalisti
© Lopinionista.it - XXII Premio Bindi: svelati i finalisti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Premio Carlo Mazzacurati: svelati i 3 personaggi finalisti e il film nascostoLa terza edizione del Premio Carlo Mazzacurati, dedicato al Miglior Personaggio, ha annunciato i tre film che si contendono il riconoscimento.

Premio Malafemmena, grande successo per la XXII edizione: tra i premiati Francesco Da VinciLa XXII edizione del Premio Malafemmena si è svolta al Teatro Bolivar, con grande affluenza.

Temi più discussi: XXII Premio Bindi: svelati i finalisti -; Musica, svelati gli 8 finalisti della Targa Premio Bindi 2026; Premio Bindi 2026: annunciati gli 8 finalisti e il programma della XXII edizione; Giorgio Poi: nuove date per il tour Led Jeux Sont Faits -.

premio bindi xxii premio bindi svelatiPremio Bindi 2026: annunciati gli 8 finalisti e il programma della XXII edizioneSvelati gli 8 finalisti della Targa Premio Bindi 2026, tra giovani cantautori e band emergenti. L'evento si terrà a Santa Margherita Ligure dal 9 all'11 luglio. megamodo.com

premio bindi xxii premio bindi svelatiPremio Bindi. Questi i nomi degli 8 finalistiOggi sono stati annunciati i nomi degli 8 finalisti che durante la XXII edizione del Premio Bindi si contenderanno la vittoria. spettakolo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web